-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
si può aumentare la ram dedicata alla scheda video?
-
Discussioni Simili
-
Rtx 2080 super conviene?
Qualcuno che mi dice come gira la rtx 2080 super se me la consigliate e con che configurazionein Schede Video
-
Passaggio da Ryzen 7 1700 a Ryzen 7 3800XT - conviene per giocare a 4K?
Buongiorno, Volevo sapere se mi conviene sostituire la mia cpu RYZEN 7 1700 con un RYZEN 7 3800xt, considerando che io gioco con risoluzione 4K e la mia scheda madre è una MSI X370 gaming pro carbon, ho 16 Mb di Ram e attualmente una scheda video GTX 1080 ti e considerando pure che a breve mi dovrebbe arrivare una RTX 3080. -
ho un computer vecchio di 10 anni, mi conviene fare upgrade?
stavo cercando qualche modello di ram per migliorare il mio pc, ma ho visto che supporta solo le ram dd3 ormai obsolete, non saprei se vale la pena investire o se ormai diventera sempre piu obsoleto questo computer e sara solo uno spreco di soldiin PC Completi
-
upgrade PC del 2013, conviene?
ciao a tutti... ho un pc del 2013 che vorrei aggiornare (se è il caso) per giocare a cod warzone a medio livello (80-100 fps) cosa mi consigliate? c'è qualcosa di salvabile del mio pc attuale dai dati che allego qui sotto? scusate ma siccome sono 100% analogico devo fare 3 post per allegare 3 foto niente, non riesco proprio a capirein PC Completi
-
Conviene installare Windows 11 sul mio PC?
Ciao ragazzi, finalmente il 5 ottobre uscirà ufficialmente Windows 11. Io non sono sicuro di installarlo, infatti vedo anche molti video su YouTube dove dicono che non conviene installare Windows 11 per ora, e dipende anche dal computer. Nel mio caso non penso ci siano problemi: ho un Alienware R11 (o R12, insomma l'ultimo attualmente), e ho: - NVIDIA GeForce RTX 3080 - Intel Core i9-10900KF 3.70GHz - 32 GB RAM - Due SSD: PCIe NVMe M.2 da 512 GB & SATA da 2Tin Windows
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!