probabile pc gamer Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 salve, un inspirion 7359 con un intel 520 con solo 128 mb di ram dedicata e 8 gb di ram e vorrei sapere se posso aumentare la ram dedicata alla scheda video e se mi conviene. scusate se forse è un repost ma mi ero dimenticato di cliccare invio nel primo.
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Ciao Mi spiace ma è impossibile una cosa del genere, sia nelle integrate che nelle dedicate, soprattutto nei portatili KenMaster ha reagito 1
KenMaster Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Nei notebook si possono cambiare due cose di solito : - ram (aumentarla , solitamente per un massimo di 16 giga ma dipende dal modello e nel gaming non serve a nulla..... anche in altri utilizzi a ben vedere ma dipende se uno fa photoshop o editing di un certo tipo ... o se ha tipo 30-40 tab aperti ogni volta sul browser ^^) - hdd Stop! Non si può cambiare altro sorry ^^ ops preceduto dal collega mentre scrivevo Chinaski ha reagito 1
Post Raccomandati