-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
Dimenticanza gommini su scheda video
Buonasera, so che può essere una domanda stupida, ho venduto la mia scheda video, ma un po' per la fretta, un po' per dimenticanza non ho messo i gommini sul collegamento pci-e e sulle uscite HDMI e DP, è un problema?in Schede Video
-
dubbio scheda madre e ram
ciao a tutti avrei una domanda se io su una scheda madre vedo che regge ram ddr5 massimo 128 gb e come numero massimo di mhz vedo 7800 vuol dire che regge ogni ram che rientri in queste impostazioni o pure devo guardare altro per essere sicuro? non vorrei prendere ram super per poi ritrovarmi con la situazione che non funzionano perchè mi sono perso una voce nelle impostazioni, esempio se io vedo queste impostazioni 4 x DIMM, Max. 128GB, DDR5 7800+(OC)/7600(OC)/7400(OC)/7200(O -
Montare scheda video pci 4.0 su 3.0
Salve, ho una domanda che mi attanaglia da qualche giorno. Ho trovato una buona offerta per una Scheda Video MSI Ventus - RTX 3060 12GB DDR6, ed è per pci express 4.0, ma la mia scheda madre MSI Z370 gaming M5, supporta la 3.0. Posso comunque montarla? Creerebbe problemi di qualche sorta? Graziein Schede Video
-
consiglio dissipatore cpu 60-80 euro
ciao a tutti avrei bisogno di un buon dissipatore ad aria con un budget di 60-80 euro che possa tenere sotto controllo un processore intel i7-11700k e che sia compatibile con una micro atx più precisamente questa https://www.amazon.it/PRIME-H510M-K-Scheda-32Gbps-connettore/dp/B091D6L2M7 avete qualche modello da consigliarmi? il mio obiettivo è il gaming andrebbe bene anche un dissipatore liquido se ci fosse qualcosa di buono a quel prezzo diciamo che vorrei il migliore tra i -
Consiglio nuova scheda madre ryzen 9 5900x
Ciao ragazzi mi potete consigliare una buona scheda madre? Attualmente questa e la mia configurazione: Questo e i mio pc Scheda madre asrock b450m pro 4 Cpu ryzen 9 5900x Ram 4x16gb ddr4 3000mhz CMK64GX4M4D3000C16 Ssd Sabrent SSD 512 GB, SSD + Crucial BX500 1TB 3D NAND SATA interno, Rocket SSD NVMe PCIe M.2 Scheda video MSI VGA GEFORCE RTX 2060 VENTUS XS 6G OC, Mi potete consigliare una scheda madre migliore compatibile con tutti i miei componenti?
-