Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

 

scusate per quanto riguarda la tastiera se prendo questa che e' in offerta a 69.90?

 

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10065

   

 

 

Si ma non è il top ti avviso , le ozone come qualità costruttiva non sono il massimo .... per il resto tastiera ok , cheryy mx black (ottimi) , poggiapolsi , layout ita .... si dai a 69 si può fare ;) (sono 69+10 di spedizione eh )

  • 1 anno più tardi ...
Inviato

riprendo di nuovo questo mio post 

e' da un po' che sono fermo con i giochi avendo avuto altri impegni ora mi risorge il dubbio

volendo giocare con dei titoli attuali dovrei aggiornare qualcosa?

la scheda video potrebbe andare bene o la dovrei cambiare?

se si con quale? grazie.

Inviato (modificato)

Ciao @@vick75

ci puoi ricordare la tua configurazione attuale monitor compreso?

Magari inseriscila nel tuo profilo così rimane sempre sott' occhio.

Hai un budget per la scheda video?

Modificato da Nik70
Inviato

 

case corsair carbride 300r

cpu intel i5 4670

mainboard asrock h87 performance

ram 8 gb ddr3 crucial ballistic

ssd samsung 850 pro

hd western digital caviar blue da 1tb

scheda video sapphire radeon hd 7970 dual x

monitor eizo flexscan ev 2455 ips

alimentatore xfx 550w

sistema operativo windows 10

mouse logitech g502

tastiera a membrana

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...