FOX3D Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao,vorrei un pc da gaming che costi 600€,vorrei che ci girasse bene fifa,cal of duty,BF 4,e altri giochi.Esclusi monitor,tastiera e mouse.Non ne so molto di pc,perciò chiedo a voi.GRAZIE IN ANTICIPO Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Ciao Fox e benvenuto Dovresti dirci anche se il pc lo assemblerai tu o meno e se ti serve anche il sistema operativo o se lo hai gia Cita
FOX3D Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Non ho niente ma solo i soldi,potrei anche aumentare il bauget Cita
KenMaster Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Non ho niente ma solo i soldi,potrei anche aumentare il bauget Il sistema operativo lo puoi prendere tramite key come fanno tutti oramai ma dovrai poi installartelo da solo tramite chiavetta usb . E lo pagheresti : http://www.kinguin.net/it/category/13959/windows-8-1-professional-retail-key/ Quindi sui 40 euro (mettici qualche euro di tasse). Quindi il pc vuoi che ti arrivi assemblato giusto? Bene comprando da #### http://www.####.it/puoi mettere nel carrello anche il servizio di assemblaggio che sarebbe questo : http://www.####.it/prod-assemblaggio-e-test-pc-1963.htm E sono altri 24 euro. Ma ti avviso di una cosa : la scheda video non te la monteranno per motivi di sicurezza durante il trasporto ergo dovrai farlo te , è un problema? Fammi sapere che ti faccio una config p.s. (se puoi aumentare il budget ok ma fammi sapere di quanto però , non posso tirare a indovinare ) Chinaski ha reagito 1 Cita
FOX3D Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 A me basta che il pc mi regga fifa,call of duty,BF4 e altri,se devo aumentare il bauget arrivo massimo 700€ Cita
Guatayabas Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Per farti una configurazione dobbiamo sapere esattamente cosa ti dobbiamo inserire o meno,perchè 700 euro solo di componenti salta fuori una cosa,mentre se nei 700 euro bisogna metterci le periferiche esterne(monitor,tastiera e mouse),sistema operativo,assemblaggio e spese di spedizione,ne salta fuori un altra. Quindi,prima rispondi a queste domande e poi ti facciamo la configurazione,questo conviene a te,cosi noi possiamo farti una configurazione il più equilibrata possibile. Periferiche le hai già o bisogna inserirle nel budget???(monitor,tastiera e mouse) Sistema operativo incluso o no? Assemblaggio incluso o lo fai te? Spese di spedizione incluse o escluse? Cita
FOX3D Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Monitor,tastiera,mouse,sistema operativo,assemblaggio non me le inserite,faccio da solo pero le spedizioni incluse Cita
Guatayabas Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Rieccoci Fox,ecco la configurazione a cui ci devi aggiungere i 20 euro di spese di spedizione: Con questa configurazione giochi a tutti i giochi in full hd per anni e anni. Prova a guardare su you tube come rulla la combo gtx960-i5 4460,una favola!!! :D FOX3D, Chinaski e KenMaster ha reagito 3 Cita
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Ottima configurazione Diego, bravo Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.