KenMaster Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 A beh se escono prima le fascie medie allora si ^^ , vedremo dai Comunque Blackmamba almeno fino a primavera credo possa aspettare (ma lo sa solo lui eh) , poi se al massimo vede che tardano si compra una maxwell fascia media e tanti saluti che è più che sufficiente per giocare in full hd ^^ Bl4ck_M4mb4 ha reagito 1 Cita
Bl4ck_M4mb4 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Mi sta andando il cervello in fumo .Apparte gli scherzi grazie delle attenzioni,aspetterò fino a primavera e se poi non escono le Pascal prenderò una maxwell.China la vecchiaia... KenMaster ha reagito 1 Cita
Bl4ck_M4mb4 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Inviato 15 Febbraio 2016 Cari mod,dopo alcune ricerche sulle Pascal ho letto che monteranno le gddr5x e mi è venuto un dubbio:saranno comunque compatibili con le mobo 1150? Cita
KenMaster Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Cari mod,dopo alcune ricerche sulle Pascal ho letto che monteranno le gddr5x e mi è venuto un dubbio:saranno comunque compatibili con le mobo 1150? Ehm sinceramente non vedo perchè non debbano funzionare ^^ , anche su socket più vecchi dico ... Bl4ck_M4mb4 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Bl4ck_M4mb4 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Inviato 15 Febbraio 2016 Grazie per le delucidazioni Ken Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.