Chinaski Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Quindi mi consigli di aspettare ancora qualche mese? Beh, le cose sono due, o aspetti ancora a fare tutto il pc e così magari aumenti anche il tuo budget integrando anche le nuove vga, oppure prendi subito questa configurazine e ti accontenti per il momentoi della vga integrata, oppure, prendi la configurazione adesso completa e poi in futuro valuterai di cambiare la vga vendendo la 950 Ps) Si lo so, le opzioni alla fine sono diventate 3 Cita
Bl4ck_M4mb4 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Quale sarebbe la scelta più sensata secondo te?Forse aspettare,anche se non penso che riuscirei ad alzare molto il budget. Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Quale sarebbe la scelta più sensata secondo te?Forse aspettare,anche se non penso che riuscirei ad alzare molto il budget. Devi vedere te, nel senso se ti accontenti dell'integrata per adesso aspetta aprendere la vga appena escono le pascal e le polaris Altrimenti prendi tutto ora e più avanti cambi solo la vga Bl4ck_M4mb4 ha reagito 1 Cita
Bl4ck_M4mb4 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Penso proprio che farò così.Bene o male che titoli posso giocare con la integrata? Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Penso proprio che farò così.Bene o male che titoli posso giocare con la integrata? Guarda tu stesso Cita
KenMaster Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Si ma la pascal escono questa estate o poco dopo (pare) e non è sicuro che escano da subito la vga di fascia media o medio bassa eh Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Si ma la pascal escono questa estate o poco dopo (pare) e non è sicuro che escano da subito la vga di fascia media o medio bassa eh Io avevo letto che sarebbero uscite in primavera o giù di li...mmm che abbia preso un granchio? Cita
KenMaster Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Io avevo letto che sarebbero uscite in primavera o giù di li...mmm che abbia preso un granchio? Si ma quali modelli in primavera? Non è che fanno uscire prima i modelli "grossi" e poi dopo quelli meno potenti? La verità è che ancora siamo in altomare con le info e ci potrebbe essere da aspettare nel caso di blackmamba ^^ , tutto qui. Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Si ma quali modelli in primavera? Non è che fanno uscire prima i modelli "grossi" e poi dopo quelli meno potenti? La verità è che ancora siamo in altomare con le info e ci potrebbe essere da aspettare nel caso di blackmamba ^^ , tutto qui. Io avevo letto, non ricordo dove adesso ma qualche giorno fa comunque, che dopo l'estate sarebbero uscite le top di gamma pascal ed in primavera presubimilmente le fascie medie. Ma come avevo detto in anticipo, si parla di rumors, quindi niente di certo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.