Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Quindi mi consigli di aspettare ancora qualche mese?

Beh, le cose sono due, o aspetti ancora a fare tutto il pc e così magari aumenti anche il tuo budget integrando anche le nuove vga, oppure prendi subito questa configurazine e ti accontenti per il momentoi della vga integrata, oppure, prendi la configurazione adesso completa e poi in futuro valuterai di cambiare la vga vendendo la 950 :)

Ps) Si lo so, le opzioni alla fine sono diventate 3 :D

Unisciti Ora
Inviato

Quale sarebbe la scelta più sensata secondo te?Forse aspettare,anche se non penso che riuscirei ad alzare molto il budget.

Devi vedere te, nel senso se ti accontenti dell'integrata per adesso aspetta aprendere la vga appena escono le pascal e le polaris

Altrimenti prendi tutto ora e più avanti cambi solo la vga :)

Inviato

Si ma la pascal escono questa estate o poco dopo (pare) e non è sicuro che escano da subito la vga di fascia media o medio bassa eh :)

Io avevo letto che sarebbero uscite in primavera o giù di li...mmm che abbia preso un granchio? :quindi:

Inviato

Io avevo letto che sarebbero uscite in primavera o giù di li...mmm che abbia preso un granchio? :quindi:

Si ma quali modelli in primavera? Non è che fanno uscire prima i modelli "grossi" e poi dopo quelli meno potenti?

La verità è che ancora siamo in altomare con le info e ci potrebbe essere da aspettare nel caso di blackmamba ^^ , tutto qui.

Inviato

Si ma quali modelli in primavera? Non è che fanno uscire prima i modelli "grossi" e poi dopo quelli meno potenti?

La verità è che ancora siamo in altomare con le info e ci potrebbe essere da aspettare nel caso di blackmamba ^^ , tutto qui.

Io avevo letto, non ricordo dove adesso ma qualche giorno fa comunque, che dopo l'estate sarebbero uscite le top di gamma pascal ed in primavera presubimilmente le fascie medie.

Ma come avevo detto in anticipo, si parla di rumors, quindi niente di certo :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...