Murphy Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ciao, a breve comprerò un computer da gaming e volevo sapere dato che ho un Asus portatile rotto se è possibile trasferire la licenza da un altro per evitare di spendere ulteriori soldi. Grazie! Cita
Chinaski Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao, Credo che sia impossibile dato che solitamente le licence di windows, soprattutto nei portatili, sono legate all'hardware, quindi alla scheda madre. Dovresti contattare la microsoft e chiedere di poterti attivare la licenza sul nuovo pc. Cita
kawadana Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao, potresti comunque installare windows e provare ad attivarlo con la vecchia licenza tramite attivazione telefonica (io avevo trasferito una licenza da un PC a un altro in questo modo ma credo fosse retail..), se non riesci ti toccherà prendere una key (anche OEM che costa meno). In ogni caso dato che windows lo dovrai installare per forza, proverei prima l'attivazione telefonica e se va male hai tutto già pronto e dovrai solo comprare la key nuova...tentare non nuoce Sent from my Nexus 5 using Tapatalk KenMaster e Guatayabas ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao, potresti comunque installare windows e provare ad attivarlo con la vecchia licenza tramite attivazione telefonica (io avevo trasferito una licenza da un PC a un altro in questo modo ma credo fosse retail..), se non riesci ti toccherà prendere una key (anche OEM che costa meno). In ogni caso dato che windows lo dovrai installare per forza, proverei prima l'attivazione telefonica e se va male hai tutto già pronto e dovrai solo comprare la key nuova...tentare non nuoce This, provare non costa nulla , al massimo poi compra un altra licenza tramite key tanto costano poco ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.