Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve , un mio amico vorrebbe acquistare un pc da 700 € (lo schermo, il mouse, la tastiera, le cuffie con il microfono, windows, ecc... gli ha già acquistati)  qualche consiglio?

 

 

 

Pagamento con paypal

 

Senza dvd ma con il    wi-fi

Modificato da MhattBaker
Unisciti Ora
Inviato

il sito per comprare i componenti?

Il sito da cui il buon Guata ti ha fatto la configurazione è ####, mentre le altre componenti sono prese da amazon

 

Ps) Mi togli una curiosità? Come mai quelle scritte nel tuo primo post che rimandano a paypal etc...?

Inviato

Io la configurazione te l'ho fatta da ####,che è uno dei siti che consigliamo,viene subito dopo ad Amazon e a ####,si risparmia qualcosina rispetto a questi ultimi 2 ma è un po lento nella consegna a volte.

Prova a fargli vedere anche lo sharkoon vg5 come case,che è simile a quello che mi hai linkato,costa un po meno ed è buono lo stesso!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...