Vai al contenuto
MhattBaker

Pc da 700 €

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve , un mio amico vorrebbe acquistare un pc da 700 € (lo schermo, il mouse, la tastiera, le cuffie con il microfono, windows, ecc... gli ha già acquistati)  qualche consiglio?

Pagamento con paypal

Senza dvd ma con il    wi-fi

Modificato da MhattBaker

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33m4ll3.png

ecco qua,700 euro tondi tondi a cui devi aggiungere però le spese di spedizione(20 euro) e l'assemblaggio se non lo fai te,se è troppo dicci pure che limiamo qualcosa. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://amzn.to/1S9RWGB questo per il wi-fi che purtroppo non c'è nella scheda madre,per il case ok!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sito per comprare i componenti?

Il sito da cui il buon Guata ti ha fatto la configurazione è ####, mentre le altre componenti sono prese da amazon

Ps) Mi togli una curiosità? Come mai quelle scritte nel tuo primo post che rimandano a paypal etc...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la configurazione te l'ho fatta da ####,che è uno dei siti che consigliamo,viene subito dopo ad Amazon e a ####,si risparmia qualcosina rispetto a questi ultimi 2 ma è un po lento nella consegna a volte.

Prova a fargli vedere anche lo sharkoon vg5 come case,che è simile a quello che mi hai linkato,costa un po meno ed è buono lo stesso!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Eleonora
      Ciao ragazzi, da un pò mi sono appasionata a questo mondo, ho fatto alcuni aggiornamenti ai pc dei miei amici, ed ora vorrei crearmene uno nuovo tutto per me.
    • Da Dario.83
      Come promesso nella presentazione, dopo circa 10 anni ritengo sia il momento di fare un piccolo upgrade al PC. La motivazione principale è un serio problema di hitching con i giochi open-world, ma risulta evidente che la quasi totalità dei componenti è leggermente datata. Queste la configurazione attuale: 
      Case: Cooler Master HAF 932 Advanced ATX (da tenere) Scheda madre: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Socket 1155 Intel P67 Dissipatore CPU Noctua NH-C14 Socket Intel Amd CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed  Alimentarore Cooler Master GX Bronze 750w (da tenere) RAM 16GB Kingston KVR1333D3N9/4G GPU: Radeon Sapphire Nitro+ RX480 D5 OC (da tenere) SSD Windows: Kingston Hyper-x SH100S3 120GB (da tenere) HD: WD1003FZEX black performance (da tenere) Monitor: Asus VG245H Spero grazie ai vostri consigli di fare il prossimo upgrade tra 3-5 anni. 

• Da Gio152000
      Buonasera, vorrei condividere con voi questo problema presentatomi stamani per quanto riguarda il voler giocare a fifa 20 sul mio surface pro 6; apparentemente le specifiche di sistema soddisfano i requisiti imposti dall'EA ma nei fatti nella versione giocabile del gioco (accessibile da quando il download raggiunge il 20% in poi) ho notato che la grafica non è supportata per niente, va a scatti e talvolta si blocca.
      Ho già tentato:
      -aggiornamento driver scheda grafica (Intel UHD 620)
      -cambiare da DirectX12 a DirectX11 
      -cambiare frequenza da 59 a 60Hz
      -diminuire frame rate dal launcher del gioco
      Nulla di tutto cio' ha risolto il problema, solo il ripristino a DirectX11 ha notevolmente migliorato la fluidità che resta però intrattabile; ringrazio in anticipo chiunque mi dia un mano!!
    • Da Deev
      Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum, sono entrato da poco nel mondo del pc gaming (ho acquistato un pc asus usato) 
      elenco i componenti
      -scheda madre asus h87m-pro
      -intel core i5-4750
      -16gb ram ddr3
      -scheda video nvidia GeForce GTX 760 192-bit(OEM) 3gb ddr5
      volevo chiedere a qualcuno di più esperto di me se sa consigliarmi qualche upgrade per avere prestazioni migliori sui giochi di ultima generazione. A tal proposito volevo chiedere se si può montare una seconda scheda video e se conviene. Grazie mille a tutti in anticipo!
    • Da Matteo Petracci
      Ciao a tutti,
      Ho chiesto un aiuto tanti anni fa per comprarmi un pc da gaming/lavoro in questo forum, ad oggi sono ancora molto soddisfatto perchè riesco ancora a giocare in 2k anche con gli ultimi giochi usciti (pc comprato nel 2016).
      Quindi mi farebbe molto piacere avere un aiuto di nuovo per comprare un nuovo pc ma questa volta mi servirebbe per lavorare (sono un 3D Artist)
      Potete aiutarmi? So che non è una richiesta per gaming ma sicuramente qualcuno può darmi qualche consiglio tecnico.
      Vi spiego cosa mi servirebbe e quali sono i miei dubbi:
      Sto pensando se farmi un pc fisso (grande o una versione mini) o uno portatile, e già qui ho bisogno di una mano.
      Sicuramente un pc fisso ha minor costo e maggior prestazioni ed è cio che cerco ma sulla comodità non ci siamo, per questo motivo, visto che potrei portarlo in giro, stavo pensando di creare un pc di quelli mini ma non so quanto può costare (se di piu o di meno) dei componenti per fare un pc fisso normale.
      Il portatile ovviamente è comodo da trasportare ma non mi è comodo per lavorare, preferisco davvero prendermi uno schermo e portarlo dietro con me.
      Quindi per concludere sto cercando una soluzione per avere un pc comodo da poter portare in casa di altri ma ovviamente non devo lavorare sul prato quindi utilizzo sempre la macchina per il trasporto.
      -- La spesa massima è:
      meno spendo e meglio è ahah , cerco una configurazione buona che abbia il prezzo piu basso possibile

Cosa devo utilizzare con quel pc:
      Ovviamente non utilizzerò i programmi che mi richiedono più potenza, per quelli ho l altro pc o il pc a lavoro.
      i programmi principali sono -- Autodesk MAYA, photoshop, Blender, zBrush (posso anche non fare i render su questa macchina se non è molto potente)
      Ovviamente preferirei avere un pc che mi supporta anche altri programmi come:
      After Effect, Substance e la possibilità di fare render (CPU o GPU)

Ho scritto un tema, scusatemi ahah
      Grazie mille in anticipo

•  

• Ultime Risposte

• Ciao @spaw   Le tue RAM sono DDR3. Ora sulle ultime piattaforme ci vanno le DDR4.    
    • inizia a provare con questo adattatore: https://www.amazon.it/TP-Link-UB400-Adattatore-Bluetooth-Compatibile/dp/B07NQ5YGDW/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=bluetooth&qid=1593802070&sr=8-4 Dovrebbe andare bene, sopratutto è prodotto da un'azienda che fa tanti prodotti per la connettività wireless. Alcune recensioni dell'adattatore Trust non sono così ottime. Alla peggio puoi sempre fare un reso se non funziona.
    • dipende sempre come navighi, se visiti siti poco attendibili o fai altro allora un antivirus potrebbe esserti utile, ma comunque anche quelli a pagamento non sono infallibili.  Personalmente ho provato per diverso tempo Kaspersky e mi sono trovato bene, ovviamente un SSD è d'obbligo ormai se no rischi di rallentare il sistema. Comunque anche Avira non è male come antivurs, potresti usarlo in combinazione con malwerbytes. Quello che ti consiglio è di stare attento ai vari siti poco etici che sono quelli che hanno un rischio maggiore. Se visiti solamente Amazon e Youtube (basta non cliccare a caso i link delle descrizioni) stai sicuro che è quasi impossibile prendersi qualcosa.
  • Crea Nuovo...