MhattBaker Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Salve , un mio amico vorrebbe acquistare un pc da 700 € (lo schermo, il mouse, la tastiera, le cuffie con il microfono, windows, ecc... gli ha già acquistati) qualche consiglio? Pagamento con paypal Senza dvd ma con il wi-fi Modificato 3 Gennaio 2016 da MhattBaker MhattBaker ha reagito 1 Cita
MhattBaker Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 non ci sono problemi per l' assemblaggio ! lo vuole fare lui Cita
Guatayabas Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 ecco qua,700 euro tondi tondi a cui devi aggiungere però le spese di spedizione(20 euro) e l'assemblaggio se non lo fai te,se è troppo dicci pure che limiamo qualcosa. Chinaski ha reagito 1 Cita
MhattBaker Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 http://amzn.to/1R5Bl9u andrebbe bene questo case? (sue preferenze) ma il wi-fi c'è? Cita
Guatayabas Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 http://amzn.to/1S9RWGB questo per il wi-fi che purtroppo non c'è nella scheda madre,per il case ok!!!Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
MhattBaker Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 il sito per comprare i componenti? Cita
Chinaski Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 il sito per comprare i componenti? Il sito da cui il buon Guata ti ha fatto la configurazione è ####, mentre le altre componenti sono prese da amazon Ps) Mi togli una curiosità? Come mai quelle scritte nel tuo primo post che rimandano a paypal etc...? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Io la configurazione te l'ho fatta da ####,che è uno dei siti che consigliamo,viene subito dopo ad Amazon e a ####,si risparmia qualcosina rispetto a questi ultimi 2 ma è un po lento nella consegna a volte. Prova a fargli vedere anche lo sharkoon vg5 come case,che è simile a quello che mi hai linkato,costa un po meno ed è buono lo stesso!!! Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.