Denis Zerbini Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Ciao a tutti... sono nuovo per Forum e volevo un vostro parere sul mio PC se è ancora accettabile o è ora di cambiare qualcosa... processore fx amd 8350 da 4.8 ghz a 8 core dissipatore a liquido corsair h100 i con programma per la gestione della pompa e ventole con il programma della corsair ssd da 120 della kingstone + hd 250 gb a 7200 giri scheda madre sabertooth fx 990 dell asus una delle migliori schede video in circolazione 8 gb ram vengeance ddr3 a 1600 mhz doppia scheda grafica in configurazione sli nvidia gtx 770 dell asus directu 2....i giochi di ultima generazione girano in modalita ultra senza il minimo rallentamento alimentatore 800 watt corsair dvd super dual layer case coolermaster mostruoso con controllo ventole....e led Denis Zerbini ha reagito 1
KenMaster Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Ciao Denis benvenuto Il tuo pc è assolutamente e totalmente valido ma ehm ti sei già risposto da solo nel commento sopra eh , lo hai lodato all' ennesima potenza e non potrebbe essere altrimenti dato che è ottimo in tutto e per tutto ^^ Certo magari potresti pensare a prendere un hdd più capiente da affiancare alla combo hdd+ssd che hai già ma solo se ti serve realmente eh.
Chinaski Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Vogliamo le foto da mettere qui http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/
Denis Zerbini Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 Infatti pensavo a unun Segate da 2 tb...
KenMaster Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Infatti pensavo a unun Segate da 2 tb... Beh non so il tuo budget di spesa ma io andrei di questo se puoi : http://amzn.to/1OqSzMs Io ho la versione da 1 tera è credimi : è un mostro di hdd
KenMaster Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Scusami la domanda ma .... il pc che hai citato lo hai già vero? Oppure lo devi ancora comprare? (chiedo perchè mi pareva di aver visto un annuncio di un pc in vendita da qualche parte ed era identico xd ) No perchè se lo devi ancora comprare allora il discorso cambia eh ^^
Denis Zerbini Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 Ai è quello che c'era in vendita su subito ma non ho speso quei soldi gli ho dato solo 400 euro e il mio vecchio pc che si era pruciato l'alimentatore e scheda video KenMaster ha reagito 1
Denis Zerbini Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Sono tremendamente indeciso voi guardando il mio pc mi potete consigliare un possibile schermo da abbinargli perché quello che avevo è arrivato alla frutta...
Post Raccomandati