Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

E' comunque hardware di fascia medio-bassa. si sa che sui pc da gaming ci devi svuotare il portafoglio per poterlo definire tale... Un pc al prezzo di una console,avrà solo i difetti dell'una e dell'altra piattaforma.

In ogni caso,questi 600 euro sono sprecati... Se pensiamo che con un cellulare,si può ottenere un risultato molto vicino,ci rendiamo conto di quanto il signor Facebook,ci speculi sopra.

Sicuramente ma a sto punto sto giocattolo si rivelerà un fail annunciato ancor prima di esser venduto
Unisciti Ora
Inviato

Con l'apertura dei preordini di oculus rift al CES di Las Vegas viene annunciato anche che i finanziatori che al momento del kickstarter avessero donato abbastanza soldi da assicurarsi un Dev Kit 1 potranno ricevere un Oculus Rift nuovo di pacca in versione Kickstarter completando un semplice questionario che sarà inviato tramite la stessa kickstarter

Bisogna vedere quell'"abbastanza" a cosa corrisponde hahahaha

Inviato

Su kick starter per assicurarsi un dev kit 1 bisognava donare almeno 300$

Allora penso che sia ben più di 300 questa famosa "soglia" da raggiungere per il prodotto finale. Quando i soldi danno alla testa... Si bruceranno con le loro stesse mani sul nuovo mercato e perderanno anche i vecchi sostenitori!

Inviato (modificato)

Per me questo è un prodotto destinato a fallire, perchè è una tecnologia nuova e ancora troppo costosa per far si che la gente comune lo compri. Però credo che dei nuovi visori molto meno costosi fra tipo 1-2 anni potranno vendere molto, perchè ho visto molta gente interessata a questa tecnologia.

Modificato da Artyom98
Inviato

Io stesso ero interessato ad Oculus, poi ho visto il prezzo...

Per adesso è una tecnologia ancora immatura, dovremo attendere ancora qualche anno per qualcosa che sia alla portata dei portafogli di tutti

Inviato

Io stesso ero interessato ad Oculus, poi ho visto il prezzo...

Per adesso è una tecnologia ancora immatura, dovremo attendere ancora qualche anno per qualcosa che sia alla portata dei portafogli di tutti

non sei l'unico, pure io ho dopo aver visto il prezzo ho pensato:

images+1.jpg

Adesso vediamo la concorrenza anche se non penso avranno prezzi competitivi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...