Dr_Serpente Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 Scusa se non mi si spiegare bene XD . sono proprio quelli che dici te. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Scusa se non mi si spiegare bene XD . sono proprio quelli che dici te. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Scusa di che? Vogliamo solo capire bene cio che ti serve per consigliarti al meglio ed evitare errori, quindi se riesci a postarci qualche foto dei "buchi" a cui ti riferisci, capiamo meglio quello che ti serve Cita
Dr_Serpente Inviato 30 Ottobre 2016 Autore Inviato 30 Ottobre 2016 Dopo Molto tempo mi rifaccio vivo... Allora ho cambiato lavoro e perciò ora ho alzato il budget a... ok non ho più tenuto conto del budget. La mia configurazione finale è: i7 6700k Cryorig R1 Ultimate Mobo Asrock Fatality Z170 Gaming k6 Hyperx Fury 2x8G Samsung 850 evo 240Gb Wd blue 1Tb Cooler master v750 Asus Strix GTX 1080 A8G Ora ho tutto tranne la VGA, sto assemblando tutto ma ho dei problemini ( apro un post nella sezione adatta). Grazie per i consigli che mi avete dato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.