Dr_Serpente Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono friulano. Non sono nuovo al mondo del gaming ma il mio ultimo PC serio risale a qualche tempo fa ( nel 2008 se ne é andato causa fulmine R.I.P. ). Sono amante dei simulatori e dei giochi open world, perciò cerco un hardware abbastanza spinto. Dopo aver perso il PC, sono passato a ps3, però non mi sono più divertito come facevo col computer ed ora perciò, che sto valutando di passare alle nextgen, mi é tornata la voglia di tastiera e mouse. Spero che qui troverò l'aiuto che cerco per aggiornarmi ( sono rimasto ai quad core) e per assemblare il mio PC. Infine un gigante ciao a tutti i membri del forum Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Sei rimasto a quad core? Allora non sei cosi indietro ..... scherzi a parte benvenuto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.