Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Ciao a tutti!

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Dr_Serpente

Inviato 10 dicembre 2015 - 12:54

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono friulano. Non sono nuovo al mondo del gaming ma il mio ultimo PC serio risale a qualche tempo fa ( nel 2008 se ne é andato causa fulmine R.I.P. ).
Sono amante dei simulatori e dei giochi open world, perciò cerco un hardware abbastanza spinto.
Dopo aver perso il PC, sono passato a ps3, però non mi sono più divertito come facevo col computer ed ora perciò, che sto valutando di passare alle nextgen, mi é tornata la voglia di tastiera e mouse.
Spero che qui troverò l'aiuto che cerco per aggiornarmi ( sono rimasto ai quad core) e per assemblare il mio PC.
Infine un gigante ciao a tutti i membri del forum

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 10 dicembre 2015 - 01:06

Sei rimasto a quad core? Allora non sei cosi indietro :D ..... scherzi a parte benvenuto ;)

#3 Artyom98

Inviato 10 dicembre 2015 - 03:29

Benvenuto :)

#4 DarthLona

Inviato 11 dicembre 2015 - 03:55

Benvenuto Davide!  :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!