Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Infatti raga non cerchiamo sempre di farvi comprare il meglio possibile con i soldi a vostra disposizione e sempre in relazione alle vostre esigenze.

 

E si comunque China non voleva dire che quello che hai era un bidone ma semmai che potevi avere qualcosa di meglio , a parte questo comunque tranquillo che il monitor ti piacerà eccome ;) (i dell come monitor sono FANTASTICI :sesene4: )

Unisciti Ora
Inviato

Questione so: sto pensando di acquistare una key retail invece che OEM, ad esempio ho visto che consigliate questa, unica key retail 8.1 su kinguin http://www.kinguin.net/it/category/13959/windows-8-1-professional-retail-key/ ed è una Pro. Idem la OEM http://www.kinguin.net/it/category/13653/windows-8-1-professional-oem-key/

 

Tramite mediacreationtool.exe ho la possibilità di crearmi quindi il supporto usb di installazione con queste 4 versioni: 8.1 ... 8.1 N ... 8.1 pro... 8.1 pro N   sceglierei ovviamente una 64bit, ma indipendentemente dalla scelta, va bene anche una 8.1 liscia o per forza devo scaricare una Pro? Sicuramente l'avrete già spiegato ma col cerca non l'ho trovato. Grazie

 

 

 

 

Inviato

Pc arrivato oggi. Apro il pacco e già inizio a smadonnare alla vigilia di Natale..quelli di #### devono avere un brutto rapporto con gli hdd evidentemente. Ho già letto che a qualcuno gliel'hanno montato male, il mio è completamente staccato dai 2 supporti in plastica (uno vaga libero nel case e l'altro è fissato a parte con una fascetta :doh: ) e rimane collegato soltanto con i cavi ma completamente libero di muoversi. Insomma, sto hd si è fatto dalla Campania al Veneto in queste condizioni. Ma che bravi :appl:

 

Adesso ho installato la gpu ,domani vedo di configurare il tutto, nella speranza che quell' hard-disk non sia danneggiato

 

 

Inviato

Mi spiace di sta storia di #### :( , si a volte fanno le cose di fretta (considerando il periodo poi in cui saranno incasinato , ma questa non è una scusante anzi dovrebbero essere SEMPRE attenti).

 

Amazon rimane il top del top si sa ma purtroppo non assemblano ^^ .

 

Dai magari era solo montato male e non da problemi , incrociamo le dita.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...