Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Asrock MoBo

Numhas
 Condividi

Post Raccomandati

Salve volevo sapere se qualcuno ha esperienza con una di queste due schede:

- Fatal1ty Z170 Gaming K6

- Z170 Extreme6

volevo sapere se, come mi sembra abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.

e poi se si riesce a comprendere quale voltaggio hanno di base per le ram nelle specs non lo trovo.

nel sito corsair mi dà la compatibilità ma non so se devo andare ad agire sul voltaggio nel bios...

l'altra alternativa era sulla MSI G45 o MSI M5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Aggiornamento Bios fermo al 50% da 4 ore....

Salve, come da titolo questa mattina ho provato ad aggiornare la MSI B450M Pro Vdx Max come da istruzioni tramite la chiavetta USB dove avevo scaricato l'ultima versione del bios dal sito ufficiale MSI. Dopo quasi 4 ore la barra di avanzamento è ferma ancora al 50%. Cosa dovrei fare adesso? Grazie a presto.

in Problemi tecnici

• Computer si avvia al BIOS ogni volta che lo accendo, non ne esce più.

Buongiorno ragazzi, sono nuova nel forum, cerco disperatamente aiuto per questa situazione che mi si è presentata. Praticamente il computer è bloccato nel bios, non c'è verso di uscirne. Ho fatto un controllo generale, considerando le mie scarsissime competenze mi sono limitata a controllare che tutti i dischi fossero visibili nel boot e fin qui tutto ok. Ho provato con la riparazione windows ma, per qualche motivo che ignoro, mi esce un messaggio in cui mi viene detto che non è possib

in Tema Libero

• Downgrade bios

Buonasera ho una scheda madre MSI b450 pro vd max volevo chiedere se sarebbe possibile fare un downgrade del bios la versione attuale che ho installato è l'ultima la 7A38vBG (più recente) ma siccome sto avendo alcuni problemi, facendo una ricerca ho letto che la versione di bios corrispondente al processore che ho installato -ryzen 5 5500- è la 7A38vBE (più vecchia) Ci sono controindicazioni? Grazie!

in CPU, Schede Madri e RAM

• MSI MAG B550 TOMAHAWK compatibilità con 4 banchi RAM 8gb CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R (DDR4)

Buongiorno, ho la scheda madre MSI Mag Tomahawk con 2 banchi da 8 gb (16Gb) CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R, volevo portarlo a 32Gb aggiungendo altri 2 banchi da 8gb sempre con CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R. Quello che volevo sapere se la scheda Madre riconosce tutte e 4 le memorie e non ho problemi. ho provato a vedere nelle specifiche di compatibilità della mia scheda madre ma non ci ho capito molto. Grazie

in CPU, Schede Madri e RAM

• Compatibilità scheda madre scheda video RTX

Buongiorno,  avrei una domanda sulla compatibilità scheda video scheda madre io ho una scheda madre asus rog z590 f   su cui ho montato un processore intel i711700k. Andando a vedere sul sito le compatibilità con le schede video non mi risultano compatibili tutte le rtx serie 30 ti e per esempio nemmeno la geforce rtx 3080 12 giga GDDR6X. Sono effetivamente non compatibili? Mentre la rtx 3090 da 12 o 24 giga?   Grazie 

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...