Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve Ho un problema Ho visto questa configurazione sul forum , stavo cercando un pc nuovo sul nuovo formato lga 1151 skylake cosa mi potete dire va bene ho da problemi di compatibilità come scritto sul sito della msi ??

CPU : i7 6700k
DISSIPATORE: Corsair hydro H60 CW9060007-WW
RAM: CMK16X4M2B3000C15 Corsair Vengeance LPX
MB: MSI Z170 GAMING M5
ALIMENTATORE: RM 750i Corsair
GPU: MSI GTX 970 4GB
SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO ,250 GB
HDD: Wester Digital WD20EZRZ blue 2TB
CASE :Corsair Vengeance c70
DVD/BLU-RAY: Asus BC-12D2HT combo

So,tastiera mouse , monitor li ho già

Ho guardato la compatibilità con la scheda madre ma non capisco se RAM,HDD,DISSIPATORE, SSD,HDD ho guardato il sito e non le accetta perché : http://it.msi.com/product/motherboard/support/Z170A-GAMING-M5.html#support-cpu

E riportato così sul sito non saprei se ci va uguale ? cosa mi consigliate da cambiare in questa configurazione ( l'ho trovata sul forum ma è bloccata ) siccome volevo farmi un pc anche io con queste caratteristiche dedicate al gaming e al montaggio ??

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato (modificato)

che scusa se vedo una cosa con un lucchetto e sono curioso ma se credi cosi amen , lo chiedevo visto non potevo rispodere e ho copiato quello che c'era scritto non preoccuparti lo chiedo altrove , se ti scoccia una risposta lo chiedo su altri forum.

Modificato da NightAnGeL1992
Inviato

Avevi già tante discussioni aperte , ti avevo spiegato che potevi usare le altre discussioni aperte! Se avevi problemi a capire dove avevi sbagliato bastava avvisare uno di noi moderatori e spiegarci la cosa!

Invece hai preferito creare un secondo account contravvenendo al regolamento , mi spiace ma te la sei cercata! Buona serata!

Inviato

Allora, facciamo così:

Il mio collega è quello grosso e buono, io sono quello mingherlino ma cattivo, ma voglio darti anche io l'ultima possibilità....

Se becco un altro tuo account fake ti banno a vita, comportati bene e segui il regolamento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• Compatibilità 4080 Super con Ryzen 5800x

Buonasera , vorrei aggiornare il mio pc cambiando la scheda video, ma non so se sia compatibile con gli altri componenti. Voglio passare dalla 6700xt alla 4080 Super.  

in Schede Video

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• Configurazione Pc gaming in Full HD

Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungere

in PC Completi

• Compatibilità PCI-E 6-pin a 8-pin alimentatore da 750W

Io mi sto assemblando un pc da gaming, ed ho un vecchio alimentatore da 750w SilverStone st75f ma ha gli attacchi PCI-E a 6 pin invece la mia scheda video SWFT210 RADEON RX 6650 XT CORE Gaming ha ľattacco a 8 pin usando questo adattatore https://www.amazon.it/gp/product/B076YYL4JY/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3HOSP57JAP7Y2&psc=1 cambia qualcosa come per esempio la tensione o lo posso usare tranquillamente?

in PC Completi

• Pareri sulla configurazione con i5 13500

Ciao a tutti ! Tempo fa ho scritto su questo forum per ricevere una mano sull'assemblaggio del mio pc e qualche parere genereale. ora vorrei sapere da voi esperti di questo settore se la configurazione (hardware) che ho messo sul mio pc nel complesso è buona.   Scheda madre: ASUS PRIME B760M-A WIFI D4 Scheda madre Intel® B760 CPU: Intel i5-13500 Ram: Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 32 GB (2x16 GB) 3600 MHz C18 Scheda Grafica: XFX Speedster SWFT 210 AMD Radeon R

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! come case sceglierei il Phanteks Evolv Shift XT o l'altro Phatenks, ovviamente è anche una cosa molto soggettiva come design, devi considerare che praticamente quasi tutti i case di questo tipo non sono ottimali per avere "buone" temperature soprattutto con PC di fascia altaCome build partiamo da questa: Processore: AMD Ryzen 9700X Scheda Madre: https://amzn.to/4gAmL8T Dissipatore: Thermalright AQUA ELITE 240 V3 Scheda Video:  RTX 4070 RAM: Kingston FURY Beast DDR5 32 GB SSD: WD_BLACK 1TB SN850X e altri in base allo storage necessario Alimentatore: Cooler Master V850 SFX Gold Case: Phanteks Evolv Shift XT
    • Ciao, devo fare un PC ad uso gaming e lavoro con un budget di € 2.000/2.500 massimo (schermi e periferiche varie sono esclusi). Unico problema: la nicchia dove viene riposto il case ha uno spazio limitato: - Larghezza: 25 cm - Altezza: 58 cm - Profondità: 36 cm Siccome lo spazio è abbastanza stretto, anche se è in previsione un cambio scrivania, pensavo a qualcosa di compatto sui 20cm di larghezza per lasciare un po' di respiro ai lati. Spulciando un po' di marche che conosco sarei indirizzato su uno di questi case: - Phantex Evolv Shift XT - Cooler Master Ncore 100 MAX - Cougar Dust 2 - Asus ROG Z11 - Phanteks Enthoo Evolv Shift Air 2 Consigli su quale case scegliere e componenti per fare la build?
    • Ciao, libera spazio sul disco, l'hard disk/SSD è quasi pieno o comunque non ha abbastanza stazio per il ripristino di Windows
  • Crea Nuovo...