NightAnGeL1992 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Salve Ho un problema Ho visto questa configurazione sul forum , stavo cercando un pc nuovo sul nuovo formato lga 1151 skylake cosa mi potete dire va bene ho da problemi di compatibilità come scritto sul sito della msi ?? CPU : i7 6700kDISSIPATORE: Corsair hydro H60 CW9060007-WWRAM: CMK16X4M2B3000C15 Corsair Vengeance LPXMB: MSI Z170 GAMING M5ALIMENTATORE: RM 750i CorsairGPU: MSI GTX 970 4GBSSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO ,250 GBHDD: Wester Digital WD20EZRZ blue 2TBCASE :Corsair Vengeance c70DVD/BLU-RAY: Asus BC-12D2HT combo So,tastiera mouse , monitor li ho già Ho guardato la compatibilità con la scheda madre ma non capisco se RAM,HDD,DISSIPATORE, SSD,HDD ho guardato il sito e non le accetta perché : http://it.msi.com/product/motherboard/support/Z170A-GAMING-M5.html#support-cpu E riportato così sul sito non saprei se ci va uguale ? cosa mi consigliate da cambiare in questa configurazione ( l'ho trovata sul forum ma è bloccata ) siccome volevo farmi un pc anche io con queste caratteristiche dedicate al gaming e al montaggio ??
Landex Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Madonna che belli gli account fake!! Chinaski e KenMaster ha reagito 2
NightAnGeL1992 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) che scusa se vedo una cosa con un lucchetto e sono curioso ma se credi cosi amen , lo chiedevo visto non potevo rispodere e ho copiato quello che c'era scritto non preoccuparti lo chiedo altrove , se ti scoccia una risposta lo chiedo su altri forum. Modificato 27 Novembre 2015 da NightAnGeL1992
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Avevi già tante discussioni aperte , ti avevo spiegato che potevi usare le altre discussioni aperte! Se avevi problemi a capire dove avevi sbagliato bastava avvisare uno di noi moderatori e spiegarci la cosa! Invece hai preferito creare un secondo account contravvenendo al regolamento , mi spiace ma te la sei cercata! Buona serata!
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Utente sanzionato per account fake! Qui chiudo. Ti do un' ultima possibilità lasciandoti attivo l'altro account , puoi usare quello ma non aprire una nuova discussione , usa una di quelle che hai già attiva! Grazie!
Chinaski Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Allora, facciamo così: Il mio collega è quello grosso e buono, io sono quello mingherlino ma cattivo, ma voglio darti anche io l'ultima possibilità.... Se becco un altro tuo account fake ti banno a vita, comportati bene e segui il regolamento.
Post Raccomandati