Sergio_31 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Salve a tutti, mi sono appena registrato nel forum Ieri mi ha lasciato, dopo anni di onorato servizio, il mio pc e adesso sono in cerca di un degno sostituto, non spendendo cifre esagerate (come da titolo, circa 700 euro, potrei salire di poco).Vorrei chiedere a qualcuno di voi, sicuramente molto più preparati di me, di consigliarmi qualche configurazione. Specifico che, sebbene non ferratissimo, potrei assemblarlo io. Mi servirebbe solo PC, niente periferiche e, volendo, ho pure l'alimentatore da riciclare (un cooler master G700 da 700W appunto) che credo sia più che sufficiente per una nuova configurazione Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di aiutarmi! Cita
Guatayabas Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Ciao Sergio,nei 700 euro vuoi compresi anche le spese di spedizione e il sistema operativo? Hai intenzione di fare overclock? Rispondi a queste domande e poi ti facciamo una configurazione. Cita
Sergio_31 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) Ciao Sergio,nei 700 euro vuoi compresi anche le spese di spedizione e il sistema operativo? Hai intenzione di fare overclock? Rispondi a queste domande e poi ti facciamo una configurazione. Grazie mille e perdonate la mancanza Per quanto riguarda l'overclock lo farei anche, fossi in grado, ma non lo sono ahah Sistema operativo mi servirebbe, si. Per quanto riguarda le spese di spedizione, come dicevo, posso superare i 700 se è necessario, ma senza andare troppo lontano Modificato 27 Novembre 2015 da Sergio_31 Cita
Landex Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) Ecco a te: (se vuoi incluso il sistema operativo dimmelo, sono 50 euro di sistema e 20 di spedizione, se sfori troppo faccio un cambio al volo Modificato 27 Novembre 2015 da Landex Guatayabas, Chinaski e KenMaster ha reagito 3 Cita
Sergio_31 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) Ecco a te: (se vuoi incluso il sistema operativo dimmelo, sono 50 euro di sistema e 20 di spedizione, se sfori troppo faccio un cambio al volo Grazie! Sistema operativo mi servirebbe, si... ma dovrei "pareggiare" visto che, come avevo scritto in precedenza, l'alimentatore l'avrei già da riciclare. O pensi che il G700 non sia buono? Inoltre lo screen e corrispettivo preventivo è #### giusto? Modificato 27 Novembre 2015 da Sergio_31 Cita
Guatayabas Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) La configurazione di Landex è perfetta,però vistochè hai la possibilità di utilizzare il tuo psu e poi puoi assemblartelo da solo,togli dal carrello sia l'alimentatore che l' assemblaggio e cosi risparmi sui 90 euro. Al posto della gtx 950 ci metti questa http://www.####.it/product_details.aspx?ID=79391e per il sistema operativo ti prendi una key su g2a o kinguin. Dovresti rientrare nel budget. Modificato 27 Novembre 2015 da Guatayabas Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Lascia l' alimentatore che hai ma come scheda video prendi una nvidia 960 o una amd 380 e ci sei Processore prendi un i5 6600 e ci siamo, il resto della config uguale! Chinaski e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Guatayabas Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 E io non avevo pensato al processore che in effetti ci sta anche quello nel budget!!! :D La key su kinguin ci sono delle oem a pochissimo http://www.kinguin.net/it/category/13653/windows-8-1-professional-oem-key/ KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.