Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi sono appena registrato nel forum :)
Ieri mi ha lasciato, dopo anni di onorato servizio, il mio pc e adesso sono in cerca di un degno sostituto, non spendendo cifre esagerate (come da titolo, circa 700 euro, potrei salire di poco).
Vorrei chiedere a qualcuno di voi, sicuramente molto più preparati di me, di consigliarmi qualche configurazione. Specifico che, sebbene non ferratissimo, potrei assemblarlo io. Mi servirebbe solo PC, niente periferiche e, volendo, ho pure l'alimentatore da riciclare (un cooler master G700 da 700W appunto) che credo sia più che sufficiente per una nuova configurazione :D

Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di aiutarmi!

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ciao Sergio,nei 700 euro vuoi compresi anche le spese di spedizione e il sistema operativo?

Hai intenzione di fare overclock?

Rispondi a queste domande e poi ti facciamo una configurazione. :D

Grazie mille e perdonate la mancanza :D

Per quanto riguarda l'overclock lo farei anche, fossi in grado, ma non lo sono ahah

Sistema operativo mi servirebbe, si. Per quanto riguarda le spese di spedizione, come dicevo, posso superare i 700 se è necessario, ma senza andare troppo lontano :)

Modificato da Sergio_31
Inviato (modificato)

Ecco a te: (se vuoi incluso il sistema operativo dimmelo, sono 50 euro di sistema e 20 di spedizione, se sfori troppo faccio un cambio al volo ;)

UuHrzRV.png

Grazie! Sistema operativo mi servirebbe, si... ma dovrei "pareggiare" visto che, come avevo scritto in precedenza, l'alimentatore l'avrei già da riciclare. O pensi che il G700 non sia buono? Inoltre lo screen e corrispettivo preventivo è #### giusto?

Modificato da Sergio_31
Inviato (modificato)

La configurazione di Landex è perfetta,però vistochè hai la possibilità di utilizzare il tuo psu e poi puoi assemblartelo da solo,togli dal carrello sia l'alimentatore che l' assemblaggio e cosi risparmi sui 90 euro.

Al posto della gtx 950 ci metti questa http://www.####.it/product_details.aspx?ID=79391e per il sistema operativo ti prendi una key su g2a o kinguin.

Dovresti rientrare nel budget.

Modificato da Guatayabas

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...