KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 ho chrome , ma mi da errore del server ogni volta che sto per entrare D: Come detto le cause possono essere molte : Vedi qui sezione pc e prova quelle soluzioni intanto : https://help.ea.com/it/article/troubleshooting-info-for-battlefield-4/ Potrebbe anche essere un problema di firewall che blocca le connessioni del gioco .... devi vedere se il tuo router blocca il gioco in questione e/o se lo fa il firewall di windows. Infine metti il gioco tra le eccezzioni dell' antivirus che usi . Si poi prova anche a cambiare browser. Chinaski ha reagito 1 Cita
Matty_gaming99 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 ok ora provo tutto intanto ho installato quel programma la e ho aggiunto battlefield 4 sta cercando tipo degli aggiornamenti possibile? Cita
Matty_gaming99 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 Niente da fare sempre gli stessi problemi , mi resta solo da provare un altro browser Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.