Vai al contenuto

Che ne pensate del mio pc? adatto a giocare molti giochi?


Post Raccomandati

Inviato

i driver sono tutti aggiornati , ho windows 7 e gira a fps bassi sotto i 30 , quindi il gioco è scattoso 

 

Mi ripeti un attimo il modello della tua cpu?

 

Altra domande : hai provato altri giochi pesantucci? Girano male come bf4 ?

 

A che risoluzione giochi?

 

Altra domanda (importante questa) : che settaggi hai impostato nel gioco? Sopratttuto i filtri (antialiasing per primo) come li hai messi? Hai provato ad abbassarli? (non intendo i dettagli ma i filtri attenzione)

 

 

 

 

Infine ti faccio notare una cosa :

 

 

 

 

 

Ma di video che dimostrano che la tua scheda video è ancora ottima col botto ce ne sono milioni su youtube ...... quindi c'è da capire quale sia il problema .... rispondi alle domande che ti ho fatto comunque.

Unisciti Ora
Inviato

Eccomi , ho appena provato in campo di addestramento e devo dire me lo ricordavo peggiore , comunque allego l'immagine delle caratteristiche della cpu e le imposatazioni grafiche sono : 

qualità grafica : personale 

tutto : ultra 

Anti-alasing msaa x4 

anti-alising post alto 

occlusione ambientale hbao 

 ma durante il caricamento noto che la musica di sottofondo si inceppa poi riparte , comunque ripeto me lo ricordavo peggio ,ora vedo gli fps 

Inviato

Eccomi , ho appena provato in campo di addestramento e devo dire me lo ricordavo peggiore , comunque allego l'immagine delle caratteristiche della cpu e le imposatazioni grafiche sono : 

qualità grafica : personale 

tutto : ultra 

Anti-alasing msaa x4 

anti-alising post alto 

occlusione ambientale hbao 

 ma durante il caricamento noto che la musica di sottofondo si inceppa poi riparte , comunque ripeto me lo ricordavo peggio ,ora vedo gli fps

 

Ok è un 4460 come processore : OTTIMO ;)

 

Prova a mettere aa fxaa se c'è (di base non usare msaa che è un mattone)

 

Anti aliasing pots su medio.

 

Il resto dovresti reggerlo alla grande con quel po po di processore e con quella vga ^^ . La musica che si inceppa durante il caricamento .... mmm è una cosa che mi capitò anche a me e risolsi aggiorando i driver , ora i tuoi sono aggiornati quindi puoi provare due cose .

 

1- reinstallarli con disinstallazione pulita con ddu uninstaller

2- provare driver più vecchi, esempio i penultimi.

 

Forse meglio la 1.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...