CarlosOlivera89 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Ma che sistema operativo hai? Non mi dire che hai fatto la cappellata di passare al 10 si, sono al 10. devo tornare all'8? finora non ho avuto problemi con il 10 su steam e origin Cita
Chinaski Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Evidentemente su uplay ci sono ancora inconpatibilità, te lo hanno detto anche all'assistenza quindi.... Ora però non so se puoi ritornare alla versione precedente di windows eh, dipende da quanto tempo è passato dall'upgrade. Cita
CarlosOlivera89 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Evidentemente su uplay ci sono ancora inconpatibilità, te lo hanno detto anche all'assistenza quindi.... Ora però non so se puoi ritornare alla versione precedente di windows eh, dipende da quanto tempo è passato dall'upgrade. ho gia superato il mese , altro modo per tornare indietro? Cita
Chinaski Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 ho gia superato il mese , altro modo per tornare indietro? Ehhh comprarti una key? oppure prova a contattare la microsoft se c'è la possibilità di reverse della licenza. Di altri metodi qua non possiamo parlare se capisci a cosa mi riferisco Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.