CarlosOlivera89 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Chiedo scusa se è la sezione sbagliata ma non so bene dove chiedere. Avrei bisogno di aiuto riguardo Uplay e i giochi ubisoft; praticamente ogni gioco che apro via Uplay, non parte o crasha . (RS Siege non parte proprio, AC Syndicate crasha durante il caricamento) con steam,origin non ho alcun problema mentre non riesco a giocare mai con Uplay. chiedo aiuto perche avendo gia pagato 3 preordini di giochi che saranno aperti con uplay, non vorrei rischiare di restare a bocca asciutta. premetto che ho seguito tutti i tutorial della ubisoft per risolvere i problemi. grazie mille ragazzi. Cita
Chinaski Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Hai provato a disinstallare uplay ed a reinstallarlo? Cita
KenMaster Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Carlos hai questa discussione aperta sull' argomento e usa questa , non andare in giro per il forum ad commentare in topic che non c'entrano niente! thx ^^ Comunque prova come ha detto il mio collega intanto. Cita
CarlosOlivera89 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Hai provato a disinstallare uplay ed a reinstallarlo? Si, più e più volte . Aperto anche come amministratore senza successo. È assurdo perché ho problemi solo con Uplay. Cita
KenMaster Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Il problema crash te lo fa solo con assassin creed o anche con altri giochi? Comunque delle soluzioni si trovano online , vanno provate una ad una : Cita
CarlosOlivera89 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Il problema crash te lo fa solo con assassin creed o anche con altri giochi? Comunque delle soluzioni si trovano online , vanno provate una ad una : https://www.youtube.com/watch?v=MGA2U-jlhmU Crashano per ilMomento Tutti i giochi che faccio partire con Uplay. AC Syndicate crasha durante il gioco quando carica la partita dandomi errore Le beta di Siege invece non partono proprio, crasha e torna subito su schermo senza visualizzare alcun errore . Tutti gli altri giochi su steam e origin girano puliti Cita
KenMaster Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 ok hai provato al soluzione del video? Cita
CarlosOlivera89 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 ok hai provato al soluzione del video?Lo provo non appena torno da lavoro, vi aggiorno questa sera, grazie KenMaster ha reagito 1 Cita
CarlosOlivera89 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 Il problema crash te lo fa solo con assassin creed o anche con altri giochi? Comunque delle soluzioni si trovano online , vanno provate una ad una : https://www.youtube.com/watch?v=MGA2U-jlhmU Metodo già ampiamente provato senza alcuna soluzione . Non so proprio che fare. Sul forum ubi parecchia gente ne parla ma pare solo lì Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.