Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

consigli configurazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 milo54

milo54

Peasant

• Bannati
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 23 novembre 2015 - 03:15

Buonasera ragazzi!

Avrei bisogno di qualche consiglio x configurare 1 pc completo...lo userei x navigare, scaricare, ascoltare musica e vedere film e mangari sporadicamente di giocarci ma giochi leggeri tipo FIFA!

Come monitor userei il mio tv led da 32 pollici; il mio budget è limitato a 350-400 euro al max! Non mi servono nè tastiera e nè mouse, e nemmeno il sistema operativo! 

Quindi 1 configurazione con processore, scheda madre, ram, case, masterizzatore dvd, alimentatore e scheda video, e montaggio incluso! 

Grazie di tutto

#2 Chinaski

Inviato 23 novembre 2015 - 06:52

Ciao Milo e benvenuto :)

Un unica informazione e poi vediamo di aiutarti, il monitor che modello esatto è?

#3 milo54

milo54

Peasant

• Bannati
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 23 novembre 2015 - 09:24

Ho 1 tv con attacco vga e hdmi...niente monitor

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 23 novembre 2015 - 09:58

Ho 1 tv con attacco vga e hdmi...niente monitor

ok ok va bene

Per la config direi :

2w6eae9.jpg

Cosi siamo a 450 euro precisi assemblaggio incluso ma da aggiungere le spese di spedizione di 20 euro , se è troppo fammi sapere ;)

Inoltre ti ricordo che la scheda video non te la montano , dovrai farlo da solo.

#5 milo54

milo54

Peasant

• Bannati
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 23 novembre 2015 - 11:50

Grazie x la configurazione...però sforiamo di troppo il mio budget max di 400 euro...non posso prorio andare oltre!
Ci sarebbe qualcosa in alternativa ad 1 costo più basso???

#6 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 24 novembre 2015 - 08:18

Lascio aperta questa discussione cosi quando finirà il periodo di sospensione potrai continuare ad usare questa ok?

Chiusa l'altra : http://pc-gaming.it/...-minimo-budget/

Raga io non capisco : se avete tutte le risposte del caso e noi siamo molto veloci e cordiali nel darvi le risposte , che senso ha creare account fake e aprire discussioni nuove ? Per me rimane un mistero ......

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!