milo54 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Buonasera ragazzi! Avrei bisogno di qualche consiglio x configurare 1 pc completo...lo userei x navigare, scaricare, ascoltare musica e vedere film e mangari sporadicamente di giocarci ma giochi leggeri tipo FIFA! Come monitor userei il mio tv led da 32 pollici; il mio budget è limitato a 350-400 euro al max! Non mi servono nè tastiera e nè mouse, e nemmeno il sistema operativo! Quindi 1 configurazione con processore, scheda madre, ram, case, masterizzatore dvd, alimentatore e scheda video, e montaggio incluso! Grazie di tutto Cita
Chinaski Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Ciao Milo e benvenuto Un unica informazione e poi vediamo di aiutarti, il monitor che modello esatto è? Cita
milo54 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Ho 1 tv con attacco vga e hdmi...niente monitor Cita
KenMaster Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Ho 1 tv con attacco vga e hdmi...niente monitor ok ok va bene Per la config direi : Cosi siamo a 450 euro precisi assemblaggio incluso ma da aggiungere le spese di spedizione di 20 euro , se è troppo fammi sapere Inoltre ti ricordo che la scheda video non te la montano , dovrai farlo da solo. Cita
milo54 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Grazie x la configurazione...però sforiamo di troppo il mio budget max di 400 euro...non posso prorio andare oltre! Ci sarebbe qualcosa in alternativa ad 1 costo più basso??? Cita
KenMaster Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Lascio aperta questa discussione cosi quando finirà il periodo di sospensione potrai continuare ad usare questa ok? Chiusa l'altra : http://pc-gaming.it/board/topic/4338-pc-con-minimo-budget/ Raga io non capisco : se avete tutte le risposte del caso e noi siamo molto veloci e cordiali nel darvi le risposte , che senso ha creare account fake e aprire discussioni nuove ? Per me rimane un mistero ...... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.