Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc con minimo budget

stex83
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Avrei bisogno di 1 pc fisso x navigare e scaricare (no gaming)...vorrei utilizzare come monitor il mio tv da 32''(ha l'uscita VGA)!

Mi date qualche consiglio sulla configurazione? il budget è il minimo indispensabile; avrei bisogno dell'assemblaggio; il sistema operativo ce l'ho già (WIN 7) e sono in possesso di tastiera e mouse e della tv che userei come monitor! 

Attendo vostre notizie...grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao e benvenuto intanto :)

Il budget ce lo devi dire te però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora si potrebbe fare così, una soluzione con processore APU, ovvero con scheda grafica integrata:

cpu: amd a6 5400K

mobo: Gigabyte GA-F2A78M-D3H

Ram: Kingston Technology Fury Memory Blue 8GB (2X4) 1866MHz DDR3

Hdd: Western digital caviar blue 500gb

Case: Vedi tu quale ti piace

Alimentatore: EVGA 100-W1-0430-KR 430w

Fatti un paio di calcoli ma dovresti rientrare nei 250€

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...grazie! Di ram basterebbero anche 4GB?

La scheda video integrata va bene x collegarci il tv da 32'' tramite vga?

La scheda audio è integrata nella scheda madre?

Si bastano anche 4gb tranquillo ;)

Si, la scheda audio è integrata nella mobo

Si, puoi tranquillamente collegare la tv tramite cavo vga all uscita della scheda madre

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ragazzi!

Mi consigliate 1 case economico ma funzionale?

Thermaltake Versa H23 USB3

Buon prodotto come qualità costruttiva ed anche a buon prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Schermo verde dopo la riaccensione monitor

Scusate ma ho questo problema co la mia radeon rx 570 AMD,dopo che riaccendo il monitor lo scherma mi lampeggia verde ,costringendomi a riavviare PC. Come posso risolvere? grazie

in Problemi tecnici

• quale monitor gaming per la next gen da sfruttare anche per i prossimi 6-7 anni?

salve a tutti in attesa della mia ps5 e di un bel pc next gen avevo pensato intanto di prendere un monitor max 32 pollici next gen e il mio dubbio che ormai mi si è impiantato in testa è che non so che monitor prendere, io vorrei un 4k superiore a 120 hz ma costano un botto e nemmeno si trovano molto da quanto ho notato, quindi sono costretto a scegliere o un 4k 60hz oppure un 2k con un refresh rate più alto...opterei per un 4k a 60 hz ma se poi tra qualche anno cominceranno a sviluppare a 120hz

in Monitor

• Consiglio per doppio monitor gaming/lavoro 4K

Ciao a tutti, ho bisogno di doppio monitor per lavorare al meglio ho acquistato un Samsung Odyssey Serie G7 - G70A a circa 650€ il secondo monitor però vorrei pagarlo qualcosa in meno, anche perchè lo utilizzerei principalmente per il lavoro...non lo trovo utile per il "gaming" anche se potrei sbagliarmi XD su quale monitor optare? non vorrei cambio drastico di colori/contrasti/etc per fastidi agli occhi grazie mille! 

in Monitor

• Pc gaming 2.000€ con monitor

Ciao,  premetto che la mia situazione è un po' particolare perché nonostante sappia che questo non è sicuramente il periodo migliore per assemblare un pc da gaming, dall'altra parte per il 2020 potrei fruire di un bonus che mi farebbe risparmiare molto sul prezzo di acquisto (50% sul prezzo dei componenti). Quindi, più che per reale bisogno, vorrei assemblarlo per evitare di farmi sfuggire questa occasione. Il budget è di 2.000€, ma 100/200€ in più non sono un problema. La configuraz

in PC Completi

• Consiglio monitor low cost - HP GAMING OMEN 25 o AOC C24G2AE

Per completare la mia build manca solo il monitor ...con budget ormai limitato( svenato dalla rtx....) sono indeciso tra AOC C24G2AE/BK CURVO 24" 165 HZ oppure HP GAMING OMEN 25 144 HZ Grazie

in Monitor

• Crea Nuovo...