Giochi Bastardi
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Vendesi MSI RTX 3060 Ventus 3x OC 12gb - 300€ (come nuova, in garanzia)
Vendo scheda grafica MSI RTX 3060 Ventus 3x overclock edition, 12gb con scatola. (NON TRATTABILE) La scheda è come nuova, ha due mesi di vita (come riportato sulla fattura di acquisto), è in garanzia ed è stata utilizzata davvero pochissimo. Non presenta problemi ed è perfettamente funzionante. SOLO VENDITA, NO SCAMBIO Spedizione disponibile a 10€ con corriere 24/48h tracciabile. Consegna a mano a Cave (RM) oppure a Roma ma solo se realmente intenzionati ad acquistare per evitare perdita di temp -
Consiglio PC GAMING 1600 euro
salve, Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 graziein PC Completi
-
Materizzazione vecchi giochi Play Station 1- Qui ci vuole un mago! ;o)
Salve a tutti, sono Vitto da Firenze, grazie agli amministratori di darmi modo di provare a cercare una soluzione per un piccolo problema che non riesco a risolvere.. Allora, ho ripreso in mano dopo tanti anni la vecchia PS1 e mi sono davvero divertito a far muovere tanti personaggi dei vecchi tempi. Tra tutti i giochi che mi erano rimasti in mente, e che allora era il mio favorito, c'era il gioco "Attack of Saucerman", il CD funziona ancora ma non è proprio splendente. Per salvaguardarl -
Notebook da gaming economico! per giochi Play to Earn
Salve, mi chiedevo visto che quest‘anno ci sono tantissimi Play to Earn mi domandavo se mi potete consigliare un Notebook da gaming il più economico possibile!in PC Completi
-
come giocare a schermo intero su un 21:9 play 4? no bande nere laterali
Buongiorno, ho comprato il 21:9, giocando anche sulla play ho il problema del formato monitor nei giochi, cioè il problema è che o gioco come se fosse un 16:9 avendo la bande ai lati, o giochi a schermo intero, ma quello che noto è di avere una dilatazione in orizzontale delle immagini non da poco, in pratica vedo tutto appiattito, ci sarebbe un modo per, se non risolvere, almeno ridimensionare e attenuare questo problema? Magari tramite le impostazioni della play 4 o del monitor o nell' impostain Monitor
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.