Filippoxxx Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Buongiorno, ho comprato il 21:9, giocando anche sulla play ho il problema del formato monitor nei giochi, cioè il problema è che o gioco come se fosse un 16:9 avendo la bande ai lati, o giochi a schermo intero, ma quello che noto è di avere una dilatazione in orizzontale delle immagini non da poco, in pratica vedo tutto appiattito, ci sarebbe un modo per, se non risolvere, almeno ridimensionare e attenuare questo problema? Magari tramite le impostazioni della play 4 o del monitor o nell' impostazioni all interno dei giochi stessi. Grazie in anticipo per le risposte. Cita
Ezyy Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 2 ore fa, Filippoxxx ha scritto: Buongiorno, ho comprato il 21:9, giocando anche sulla play ho il problema del formato monitor nei giochi, cioè il problema è che o gioco come se fosse un 16:9 avendo la bande ai lati, o giochi a schermo intero, ma quello che noto è di avere una dilatazione in orizzontale delle immagini non da poco, in pratica vedo tutto appiattito, ci sarebbe un modo per, se non risolvere, almeno ridimensionare e attenuare questo problema? Magari tramite le impostazioni della play 4 o del monitor o nell' impostazioni all interno dei giochi stessi. Grazie in anticipo per le risposte. Ciao, che monitor hai preso? Su PC hai lo stesso problema o solo sulla play 4? Cita
Filippoxxx Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 26 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, che monitor hai preso? Su PC hai lo stesso problema o solo sulla play 4? Ciao, si ho preso lo Xiaomi mi. Il problema è solo sulla play, non saprei come risolvere Cita
Ezyy Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 10 minuti fa, Filippoxxx ha scritto: Ciao, si ho preso lo Xiaomi mi. Il problema è solo sulla play, non saprei come risolvere nelle impostazioni del monitor forse hai qualche impostazione per cambiare l'aspect ration, purtroppo non ho mai provato i modelli Xiaomi. Cita
Filippoxxx Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: nelle impostazioni del monitor forse hai qualche impostazione per cambiare l'aspect ration, purtroppo non ho mai provato i modelli Xiaomi. Ho provato direttamente dal layout del monitor, ma impostando formato 21:9 viene un immagine tutta appiattita e allungata Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.