Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Giochi Bastardi


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

idcCe61Mcn7Ix.jpg

 

Tutti i masochisti armati di pazienza, coraggio , volontà e molta incoscienza in questa discussione troveranno pane per i loro denti  B)

Come facile intuire stiamo parlando di tutti quei giochi targati come "rage game" o "giochi impossibili" , ovvero quei passatempi che ti fanno rimpiangere il momento in cui hai premuto quel maledetto tasto play.

 

Fateci sapere le vostre idee, record, pareri riguardo questi giochi e suggeritene anche di nuovi così che la lista possa diventare più completa possibile.

 

E' doveroso far notare che gli Amministratore e i Collaboratori di PC-Gaming.it non si assumono nessuna responsabilità riguardo a tastiere, mouse e hardware generale che potrebbe rompersi a causa di questa discussione  :P

 

 

ibiKGYiTbRssuf.jpg

Iniziamo col gioco raffigurato nell'immagine di copertina, IMPOSSIBLE GAME, un nome una garanzia.

 

-Scopo

Lo scopo del gioco è molto semplice, per completare un livello dovremmo solamente saltare gli innumerevoli ostacoli che ci verranno piazzati davanti, quali serie di triangolini o fossati, inutile dire che anche il minimo contatto con uno di questi ostacoli porta alla scomposizione molecolare del nostro simpatico quadratino arancione. 

 

-Note

Non ci sono dettagli particolari per quanto riguarda questo titolo, il gameplay è tanto semplice quanto spietato. Fin dal primo livello dovremo fare i conti con i primi fossati, i quali dovranno essere ripetuti un po' di volte prima di riuscire a intuire il tempismo adatto per affrontarli.

 

-Link del gioco

Clicca QUI

 

 

 

ibcHvXQ9pwQWZT.jpg

Proseguiamo con un titolo non molto noto al pubblico, GIVE UP!

 

-Scopo

Anche lo scopo di questo gioco è molto semplice, si tratta di superare varie stanze partendo dal punto per arrivare al punto B, inutile dire che le stanze saranno disseminate di insidie

 

-Note

Gioco molto intuitivo fin dall'inizio, i primi livelli sono un'offesa all'intelligenza della maggior parte di noi, cosa che potrebbe far abbandonare il gioco per lo scarso impegno necessario, cosa assolutamente da non fare! Il gioco infatti offre molti livelli e inizia a dare il meglio di se, soltanto dopo un po' di strada macinata. 

 

-Link del gioco

Clicca QUI

 

 

 

i0C7LSMYeXXZA.jpg

THE WORLDS HARDEST GAME, anche in questo caso... un nome una garanzia.

 

-Scopo

Le meccaniche di questo gioco sono molto simili a quello precedente, ovvero partire da un punto A e arrivare incolumi al punto B, non fatevi ingannare dall'aspetto semplice... il gioco state certi non lo è.

 

-Note

In questo gioco impersoniamo un altro quadratino, questa volta rosso, ma non dovremmo saltare sopra acuminate punte questa volta, ma bensì schivare tempestivamente qualsiasi oggetto cerchi di toccarci. La difficoltà aumenta col progredire dei livelli, ma purtroppo/per fortuna già il primo livello mette a dura prova le capacità di molti di noi

 

-Link del gioco

Clicca QUI

 

 

 

idAp4Nh32cYsi.jpg

Penso che questo gioco non abbia bisogno di presentazioni, il simpatico gattino di Mario che ha deciso di rivivere le sue avventure! Purtroppo per noi...

 

-Scopo

Chi non ha mai giocato all'indimenticabile Super Mario almeno una volta nella sua infanzia? Questo gioco è l'esatta copia

 

-Note 

Beh... forse non è esattamente una copia identica, possiamo dire che questa volta i nemici di mario si sono armati di molta "bastardaggine" per usare un termine tecnico che possa rendere l'idea del gioco. Tuttavia non è un gioco impossibile da completare, i Check Point sono studiati in maniera che, o per fortuna o per bravura, riusciate sempre dopo tanti tentativi a procedere.

 

-Link del gioco

Clicca QUI

 

 

 

it6ErFOlPtIE.jpg

Altro gioco che sembra uscito dalla mente diabolica del creatore di Cat Mario. I WANNA BE THE GUY vi terrà impegnati per molto tempo.

 

-Scopo

Lo scopo è il medesimo di Cat Mario, ovvero morire innumerevoli volte per scoprire quali tranelli si celano nella mappa e riuscire a superarli per arrivare al Check Point.

 

-Note

I WANNA BE THE GUY non è il semplice rage game dove saremo costretti a morire milioni di volte prima di superare un livello, questo gioco porta a livelli estremi il concetto di "presa per il culo" (altro termine tecnico), porterà dentro di voi la vera angoscia e paura di effettuare qualsiasi mossa per evitare di cadere in uno dei tanti tranelli. Se pensate che Cat Mario sia il gioco più difficile di sempre, allora forse è meglio se state alla larga da questo.

 

-Link del gioco

Clicca QUI

 

 

 

icb8f4YqiixhR.jpg

Siete amanti dei giochi ritmici? OSU fa sicuramente al caso vostro.

 

-Scopo

Il gioco consiste nel cliccare tempestivamente sui vari pulsanti che appaiono su schermo secondo la sequenza che viene indicata, inutile dire che riflessi e velocità d'esecuzione sono fondamentali per questo gioco

 

-Note

Titolo che a prima vista può sembrare abbastanza semplice, ma bastano pochi secondi per farvi cambiare idea. Potrete giocare con varie combinazioni di periferiche, solo mouse, mouse e tastiera oppure tastiera e tavoletta grafica.

Occorre scaricare il gioco.

 

-Link del gioco

Clicca QUI

 

 

 

i6Ou1Xh77q3Lr.jpg

SUPER EXAGON, gioco dalle forme geometriche che metterà a dura prova i vostri riflessi.

 

-Scopo

L'obbiettivo è riuscire a rimanere vivi più a lungo possibile ruotando attorno a un esagono, con le frecce della tastiera,  schivando le linee delle forme geometriche che ci vengono contro.

 

-Note

Gioco che fa un massiccio uso di luci e suoni, se avete qualche problema di epilessia statene alla larga, se invece non avete di questi problemi, armatevi di tanta pazienza e una buona tastiera perchè questo gioco vi porterà via molto tempo prima di completarlo, sono necessari buoni riflessi fin dal primo livello.

 

-Link del gioco

Clicca QUI

 

 

 

iLdXCNEDyADNF.jpg

JEU DE CARRE' ROUGE (gioco del quadrato rosso) è un simpatico gioco che potrebbe apparire semplice, ma invece...

 

-Scopo

Dovrete semplicemente mettere il cursore sul quadrato rosso, tenere cliccato e trascinarlo. Una volta che cliccherete le forme di colore blu attorno a voi inizieranno a muoversi, il vostro compito sarà quello di schivarle, semplice no?

 

-Note

Non ci sono note degne di rilievo.

 

-Link del gioco

Clicca QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

DZRJZLm.jpg

 

da notare, ho giocato più a super hexagon che a skyrim asd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...
  • Ezyy unpinned this discussione

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità

      Buongiorno, ho un portatile gaming MSI, ram 16 gb, i7 10750-h, windows 10 home, se vado in pannello di controllo, disinstalla un programma, non vedo più i programmi installati,  c'è solo scritto l'amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità. Chi mi può aiutare. Grazie mille. 

      in Windows

    • Freesync su Intel e G-Sync su Invidia è possibile?

      Salve volevo chiedere se in questi tempi c'è ancora una marcata differenza a livello di compatibilità tra freesync e g-sync. Ad esempio io ho un monitor che supporta la funzione della AMD (freesync) e non so se con una gpu accoppiata con un i5-10600K potrei beneficiare del freesync. Se non dovessi esser stato molto chiaro intendo proprio la necessità di avere da entrambe le parti (monitor e gpu) la stessa funzione, sto parlando di freesync e g-sync

      in Schede Video

    • Fps Free To Play

      Salve a tutti,  sono alla ricerca di un buon fps free to play (magari no pay to win). Ho visto vari titoli, come Dirty bomb, team fortress, blacklight retribution ma non mi piacciono. Al momento, possiedo solo warface e rientra proprio nel genere che amo, nel senso che non si tratta di un gioco futuristico e in qualche modo è realistico. Piano piano, lo sto comunque abbandonando a causa delle presenza di molti hackers. Voi avete qualche titolo da consigliarmi?

      in Free to Play

    • [Discussione Ufficiale] I nostri PC

      Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

      in PC Completi

    • Aiuto nel completare la build

      Carissimi, sto finendo di realizzare ed acquistare la configurazione per il nuovo pc di casa per il più giovane dei miei ragazzi e vorrei avere da voi dei consigli. Quelli indicati sono già stati acquistati e/o di prossima consegna. La premessa è che ho dovuto fare delle scelte in funzione delle disponibilità del mercato... CPU: Intel Core i5-10600K MB: MSI MAG Z490 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz, DDR4 SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Roc

      in PC Completi

×
×
  • Crea Nuovo...