Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vendesi MSI RTX 3060 Ventus 3x OC 12gb - 300€ (come nuova, in garanzia)


Post Raccomandati

Vendo scheda grafica MSI RTX 3060 Ventus 3x overclock edition, 12gb con scatola. (NON TRATTABILE) La scheda è come nuova, ha due mesi di vita (come riportato sulla fattura di acquisto), è in garanzia ed è stata utilizzata davvero pochissimo. Non presenta problemi ed è perfettamente funzionante. SOLO VENDITA, NO SCAMBIO Spedizione disponibile a 10€ con corriere 24/48h tracciabile. Consegna a mano a Cave (RM) oppure a Roma ma solo se realmente intenzionati ad acquistare per evitare perdita di tempo.

334225068_6089715004437561_8673584282973763220_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • Nvidia 1060 3gb Gigabyte non funzionante

      Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipo

      in Schede Video

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video

    • Problema Corsair spedizione kit LGA 1700

      Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e s

      in Modding

    • Distribuzione utilizzata

      Ho proposto l'apertura della board e mi pare doveroso scrivere il primo post ? Rompo il ghiaccio chiedendo qual è la distribuzione che utilizzate e il motivo. Io uso Manjaro, basata sulla robusta Arch, perché mi permette di avere un sistema operativo che supporta molto bene il mio Ryzen, non è commerciale come Ubuntu e mi permette di avere aggiornamenti stabili nel tempo con un mix tra uso da terminale e semplificazioni grafiche in quanto il mio tempo da dedicare è diminuito.

      in Linux - SteamOS



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...