Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

[RISOLTO] Chi risolve è un genio ;)

Troppo veloce???

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#11 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 13 novembre 2015 - 04:58

Hai qualche programma che modifica che le frequenze della cpu o della scheda video in automatico per caso? Ti consiglierei di disinstallarli immediamente.

Di base prova a fare come ti ho detto io prima di formattare ovvero fare una disinstallazione pulita dei driver attuali con ddu uninstaller e poi reinstallare gli ultimi driver disponibili della tua scheda video ^^

• DarthLona piace questo

#12 Rhox94

Rhox94

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 13 novembre 2015 - 11:27

Ok proverò e vi farò sapere!

#13 Rhox94

Rhox94

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 14 novembre 2015 - 02:27

Hai qualche programma che modifica che le frequenze della cpu o della scheda video in automatico per caso? Ti consiglierei di disinstallarli immediamente.

Di base prova a fare come ti ho detto io prima di formattare ovvero fare una disinstallazione pulita dei driver attuali con ddu uninstaller e poi reinstallare gli ultimi driver disponibili della tua scheda video ^^

Grande Ken! Ho risolto usando ddu uninstaller e ho reinstallato i driver della scheda video con amd catalyst e ora va tutto alla perfezione, grazie!

• DarthLona e KenMaster piace questo

#14 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 14 novembre 2015 - 08:50

Prego , felice tu abbia risolto :) , se hai altri problemi o domande da fare in futuro sai dove trovarci :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!