Configurazioni PC da gaming (Novembre 2024)
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consigli per PC gaming preassemblato per Sons of the Forest e Forza Horizon 5
avrei bisogno di un pc da gaming preassemblato che mi regga questi 2 titoli: -sons of the forest -forza horizon 5 me lo potete configurare da qualche parte e mi mandate il link per piacere ragazzi? (io non ne capisco nulla)in PC Completi
-
Le migliori schede video da gaming (Novembre 2024)
In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola. Fino a 200 euro GeForce GTX 1650 Radeon RX 580 GeForce RTX 3050 Radeon RX 6500 XT Fino a 300 euro GeForce RTX 3060 Radeon RX -
Notebook per video editing budget 1500/2000€
Salve, qualche parere su questi due notebook? l'acer è in offerta da mediaworld verrebbe sui 1600€ https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-helios-neo-16-16-pollici-processore-intelr-core-i9-14900hx-nvidia-geforce-rtxtm-4070-16-gb-black-362968.html?utm_source=new%20owned&utm_medium=ema-other%20email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare&utm_content=consideration&sfnsn=scwspwa l'msi invece viene 2200€ https://www.amazon.it/dp/Bin Portatili
-
raffreddamento alimentatore
ciao. secondo voi questo alimentatore chiuso in questo modo senza sfogo ventola potrebbe avere problemi ? o dovrei apportare qualche modifica ? -
Problema bending CPU Intel
Vorrei sapere se esiste qualche metodo o operazione da fare per evitare il bending della suddetta CPU ,dato che si surriscalda molto .Oltre a questo vorrei chiedere se la CPU 12700k della Intel con MSI b 760 pro lga 1700è una buona configurazione per il gaming
-
Post Raccomandati