-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Le migliori schede video da gaming (Giugno 2023)
-
Discussioni Simili
-
Consiglio nuovo monitor 24 pollici 150 euro 1080p
Ciao a tutti quale monitor potrei comprare ? con un budget sulle 150€ ? il vecchio era un 22 pollici, ora lo prenderei volentieri anche da 23 o 24...lo userei si per editing di foto e video ma anche per gaming, quindi forse meglio un monitor con tempi di risposta di 1ms. poi boh immagino che il prezzo fissato sia un collo di bottiglia per avere tutto, però io attualmente gioco in maniera molto sporadica e a 1080p...altro parametro sarebbe la frequenza di aggiornamento. ad esin Monitor
-
Build 900 euro (iva inclusa)
Ciao, ho da poco ordinato un pc da gaming di fascia media (900 euro come dico nel titolo) con processore e scheda video Amd. lascio in allegato i componenti, cosa ne pensate?in PC Completi
-
Rtx 3060 TI vs Rtx 3070 TI vs rtx 4070
Buona sera ragazzi, desideravo una consultazione / consiglio su un confronto con queste 2 schede valutando ovviamente qualità/prezzo. Allego link: - Rtx 3060 ti - Rtx 3070 ti Ovviamente tenendo conto che la differenza è di solo 100 euro, se ne vale la pena prendere la 3070 e spendere sti 100 euro in più, oppure magari la differenza non vale i 100 euro e quindi restare sulla 3060. Calcolate che gioco un po a Tarkov , Pubg e warzone.in Schede Video
-
GEFORCE RXT 2060 SUPER OC 8 GB
Buongiorno, ho da un paio di settimane un problema imputato alla scheda video dal mio tecnico di riferimento. Mentre gioco, anche abbassando i parametri delle prestazioni video del gioco, random entrambi gli schermi diventano neri con scritta no imput signal e le ventole della scheda video iniziano a girare all'impazzata. Uso msi per settare le treperature e velocità delle ventole, la temperatura non super mai i 70 gradi quindi trovo strano che come dice il tecnico sia problema diin Schede Video
-
Consigli Build PC Gaming 1000 euro per figlio di 13 anni
Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno dei vostri preziosi consigli per assemblare un nuovo pc gaming per mio figlio di 13 anni. Non ho un budget prefissato, ma all'incirca sui 1000€, ma non ho idea se ci possa uscire una macchina dalle medie prestazioni. Vorrei costruire un pc spendendo il minimo possibile (rapporto qualità/prezzo migliore), ma comprando cmq componenti di buona qualità e che abbia una longevità di 6/7 anni (forse chiedo troppo). Longevità anche intesa nel senso che in futuro ioin PC Completi
-
Post Raccomandati