Chinaski Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 ciao ho un problema con il mio monitor funziona solo che Windows 10 lo riconosce come monitor generico plug and play e non come asus rog pg279q ho installato i driver del monitor,per quale motivo Windows mi fa vedere driver generico Microsoft per il monitor generico plug and play? Ma ti funziona bene o hai problemi? Cita
variofen Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 funziona bene solo che non riesco a capire per quale motivo se collego il mio televisore Panasonic a led tramite hdmi Windows lo riconosce mentre il monitor collegato con cavo display port no,se apro il pannello di controllo nvidia per abilitare gsync mi dice che il monitor non è visualizzato ho l impressione che con il driver generico Microsoft datato nientemeno che 2006 la scheda grafica non viene sfruttata Cita
Chinaski Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 funziona bene solo che non riesco a capire per quale motivo se collego il mio televisore Panasonic a led tramite hdmi Windows lo riconosce mentre il monitor collegato con cavo display port no,se apro il pannello di controllo nvidia per abilitare gsync mi dice che il monitor non è visualizzato ho l impressione che con il driver generico Microsoft datato nientemeno che 2006 la scheda grafica non viene sfruttata 2006?? Ma sei sicuro di aver installato i driver giusti? Comunque prova a dare un occhiata qua ed in supporto chiamo anche il nostro emerito admin che di monitor ne sa una cifra @@Ezyy Cita
Ezyy Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Hai provato a reinstallare i driver della scheda video? Prima fai una pulizia con http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html Se ti da ancora problemi vai su pannello di controllo/dispositivi e stampanti/ tasto destro sul monitor e disinstalla i driver. Riavvia e vedi se risolvi Chinaski ha reagito 1 Cita
variofen Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 grazie per i consigli ragazzi,problema risolto disinstallando e reinstallando i driver KenMaster e Ezyy ha reagito 2 Cita
Ezyy Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 grazie per i consigli ragazzi,problema risolto disinstallando e reinstallando i driver Felice che tu abbia risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.