variofen Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 forse ho esagerato pretendere un settaggio al massimo dei dettagli,il monitor aoc che ho visto è il modello G2460 PG con tecnologia nvidia g sync Cita
KenMaster Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Intendi questo giusto? http://amzn.to/1SF6374 Beh valido lo è ma vale il discorso fatto precedentemente ^^ Cita
variofen Inviato 10 Novembre 2015 Autore Inviato 10 Novembre 2015 si il monitor è quello, penso che farming simulator e construction simulator non dovrebbero essere troppo pesanti come giochi e sicuramente troverò i settaggi migliori per sfruttare meglio la scheda grafica Cita
Ezyy Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 si il monitor è quello, penso che farming simulator e construction simulator non dovrebbero essere troppo pesanti come giochi e sicuramente troverò i settaggi migliori per sfruttare meglio la scheda grafica allora compri http://amzn.to/1RF5JEHstesso pannello ma senza g-sync. Spendere 500 euro per un pannello full hd non varrebbe la pena con le alternative che ci sono sul mercato e che ti abbiamo consigliato, per te il g-sync vale tutti quei soldi? KenMaster ha reagito 1 Cita
variofen Inviato 22 Novembre 2015 Autore Inviato 22 Novembre 2015 grazie per i consigli alla fine credo che prendo il nuovo monitor asus PG279Q l ho visto in negozio e anche se sforo un po' il budget devo dire che mi piace Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 grazie per i consigli alla fine credo che prendo il nuovo monitor asus PG279Q l ho visto in negozio e anche se sforo un po' il budget devo dire che mi piace Non ne rimarrai deluso fidati Cita
variofen Inviato 22 Novembre 2015 Autore Inviato 22 Novembre 2015 ti do ragione perché l ho visto acceso ed è molto bello come monitor in più ha anche il g sync e non è male secondo me il prezzo che mi hanno fatto piccolo ot è consigliabile installare Windows 10 o meglio 8.1? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 ti do ragione perché l ho visto acceso ed è molto bello come monitor in più ha anche il g sync e non è male secondo me il prezzo che mi hanno fatto piccolo ot è consigliabile installare Windows 10 o meglio 8.1? Consiglio ancora di tenersi sull' 8.1 Cita
variofen Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 ho un dubbio ho una scheda grafica galax gtx970 hof è in grado di gestire il monitor asus pg279q? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.