Chinaski Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 ho un dubbio ho una scheda grafica galax gtx970 hof è in grado di gestire il monitor asus pg279q? Certo che è in grado di gestirlo, poi ovviamente dipende da gioco a gioco, ma la 970 tranquillo che gira benissimo in 2K Ma comunque sia mi sembra avessimo gia risposto a questa domanda parecchi post fa, è intervenuto anche l'amministratore se ricordi, non ti avremmo di certo consigliato un monitor 2K 144hz altrimenti Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Si ma basta che sappia che per sfruttare i 144hz ergo per andare a 144fps deve scendere a compromessi con i giochi più pesanti come è ovvio che sia eh ^^ Cita
variofen Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Ciao ieri è arrivato il monitor nuovo asus pg279q Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chinaski, KenMaster e Ezyy ha reagito 3 Cita
Ezyy Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Ciao ieri è arrivato il monitor nuovo asus pg279q Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
variofen Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Inviato 24 Dicembre 2015 Spero che stai scherzando [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Spero che stai scherzando [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Certo che scherzo Ottimo acquisto, davvero figo Cita
variofen Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 ciao ho un problema con il mio monitor funziona solo che Windows 10 lo riconosce come monitor generico plug and play e non come asus rog pg279q ho installato i driver del monitor,per quale motivo Windows mi fa vedere driver generico Microsoft per il monitor generico plug and play? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.