Sareth Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Salve volevo fare un crossfire di HD5750, sul sito AMD consigliano un alimentatore con un totale di 55 ampere sulle linee da 12V, dite che se uso quello che ho attualmente da 44A rischio di fare danni? nel caso quale sarebbe un alimentatore adatto? Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Ciao Sareth Tu che modello esatto hai di alimentatore attualmente? Gentilmente ci diresti la tua configurazione completa? Cita
Sareth Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 In realtà lo devo fare ad un amico non è la mia, quindi ora non ricordo tutti i componenti e non ho modo di controllarli, ricordo che ha un Phenom II 965 e 4GB di RAM, l'ali è da 500W certificato 80plus con 44a sulle due linee da 12v combinate ma la marca non la ricordo non è delle più famose. Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Non basta sapere il wattaggio e l' amperaggio sorry , devi dirci il modello preciso di ali. Comunque di base quanto può spendere per il nuovo alimentatore? Cita
Chinaski Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Quoto il mio collega, serve sapere le specifiche per capirne la qualità, un 550W o un 600W di ottima qualità sono più che sufficenti dato che la 5750 non ha grossi consumi. Comunque guarda qua per farti avere una valida recensione e consigli: http://www.guru3d.com/articles_pages/radeon_hd_5750_review_%28crossfire%29,10.html KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.