Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Upgrade Pc


Artyom98
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

La pro 4s è questa : http://www.asrock.com/mb/Intel/H170%20Pro4S/

La pro 4 è questa : http://www.asrock.com/mb/Intel/H170%20Pro4/

 

Come vedi dalla scheda tecnica si tratta della stessa medesima scheda madre ma la pro 4 "normale" ha condensatori migliori in pratica ^^

 

E no , non devi aggiornare bios ;)http://www.asrock.com/mb/Intel/H170%20Pro4S/?cat=CPU

 

Tieniti quei soldi per la cpu ^^

 

Le corsair a grandi linee sono più affidabili ma le kingston come già detto sono ok , se ti piacciono più quelle comprale che a livello puramente prestazionale non cambia nulla in pratica ^^

Perfetto allora prenderò le Kingston perché mi piacciono di più nere.

Visto che domani e domenica non potrò ricaricare la carta, quindi comprerò tutto lunedi , e visto che è venduto tutto da amazon e avendo la prova gratuita di prime, mi dovrebbe arrivare tutto entro massimo mercoledì :D.

Ringrazio sia te che China dei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato tutto , quindi domani inizierò l'assemblaggio con mio fratello :) .

E forse (visto che Windows 10 non potrò più utilizzarlo perché non sarà più attivabile) mi reinstallo Windows 7 e non lo aggiorno fino a luglio, cosi risparmio del tempo e aspetto qualche aggiornamento importante.

Comunque vi farò sapere come andrà ;)

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere ;)

Oggi pomeriggio io e mio fratello abbiamo finito ad assemblare il pc, e adesso il pc è gia operativo con Win 8.1 ,e per adesso va tutto bene :D.

 

Per l'assemblaggio avevo qualche paura, ma è stato abbastanza facile, oramai siamo degli esperti :P .

 

Un'altra nota molto positiva, è che da un po' di tempo il pc aveva iniziato a fare troppo rumore, oggi mentre lo smontavamo l'abbiamo anche pulito, e magicamente adesso si sente solo l'hard disk .

 

Ancora non ho visto i miglioramenti in game, ma non vedo l'ora :lol:

 

Ovviamente non gli comprerò adesso , ma se volessi fare dei nuovi upgrade ,dovrebbero essere questi giusto?;

1.Una nuova Gpu(pensavo all'equivalente della 970 con architettura pascal,quando uscirà)

2. Una Ssd (io avevo visto questa:http://amzn.to/1WJi01xc'è ne sono altre migliori sui 80 euro?e sopratutto, questa qui ha gia delle prestazioni miracolose in confronto ad un hard disk? oppure devo affidarmi alla serie Pro?)che credo di acquistare entro febbraio, perchè mi dovrebbero arrivare un po' di soldi.

Lo so che è strano, ma a me piace sapere molto prima cosa andrò ad acquistare :P , ovviamente quando sarà il momento di acquistare vi richiederò consiglio, cosi da scegliere al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- si direi si ma bisogna valutare un po cosa proporrà nvidia come prezzi e date d'uscita ma di base l' equivalente diuna 970 (non so come le chiameranno , dubito "1070" :D ) sarebbe un ' ottima scelta sulle 300-400 euro

 

2- quel ssd a quel prezzo ...... guarda è un qualcosa di incredibile , pensare di avere ben 250 giga di ssd velocisismo (e affidabile) targato samsung (che oramai è da un po che si è imposta con forza nel campo degli ssd) è davvero un affare da non perdere ;) (prima costava di più eh , è da poco che l'hanno messo in offerta a quel prezzaccio ^^ )

 

La serie pro è ovviamente più performante ma a meno che uno non sta col cronometro alla mano dubito che nell' uso quotidiano si accorga in maniera plateale della differenza ..... aspetta non mi fraintendere eh , i benchmark dei pro non lasciano adito a dubbi ma il punto è che a livello di rapporto prezzo/prestazioni la serie evo è imho sopra (almeno a quel prezzo dico :D ) . Poi vabbè quando acquisterai valuterai le offerte del momento ovvio , magari trovi la serie pro a un super prezzo :)

 

Quando dovrai acquistare saprai dove trovarci , a volte comunque è bello parlare di qualcosa che ci piace anche prima del tempo , ti capisco fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1- si direi si ma bisogna valutare un po cosa proporrà nvidia come prezzi e date d'uscita ma di base l' equivalente diuna 970 (non so come le chiameranno , dubito "1070" :D ) sarebbe un ' ottima scelta sulle 300-400 euro

 

2- quel ssd a quel prezzo ...... guarda è un qualcosa di incredibile , pensare di avere ben 250 giga di ssd velocisismo (e affidabile) targato samsung (che oramai è da un po che si è imposta con forza nel campo degli ssd) è davvero un affare da non perdere ;) (prima costava di più eh , è da poco che l'hanno messo in offerta a quel prezzaccio ^^ )

 

La serie pro è ovviamente più performante ma a meno che uno non sta col cronometro alla mano dubito che nell' uso quotidiano si accorga in maniera plateale della differenza ..... aspetta non mi fraintendere eh , i benchmark dei pro non lasciano adito a dubbi ma il punto è che a livello di rapporto prezzo/prestazioni la serie evo è imho sopra (almeno a quel prezzo dico :D ) . Poi vabbè quando acquisterai valuterai le offerte del momento ovvio , magari trovi la serie pro a un super prezzo :)

 

Quando dovrai acquistare saprai dove trovarci , a volte comunque è bello parlare di qualcosa che ci piace anche prima del tempo , ti capisco fidati ;)

1.Io intendevo proprio quella fascia di prezzo, ma ovviamente come dici tu aspettiamo e vediamo cosa fa uscire Nvidia ;)

 

2.Per fortuna , perchè la serie Pro va un po' oltre il mio budget , sperando che mantengano la Evo a quel prezzo.

 

Ti ringrazio per avermi tolto anche questi dubbi ;), quindi quando avrò i soldi per l'ssd riaprirò una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Problemi di prestazioni con Asrock RX 6600 8GB

      Buongiorno, ho una Asrock RX 6600 8GB e ho sempre avuto l'impressione di non riuscire a sfruttare appieno le sue potenzialità. Ho sempre avuto problemi di drop di FPS in alcuni giochi, specialmente nelle cutscene o in momenti dove il carico dovrebbe essere maggiore. In oltre il V-Sync è sempre stato un disastro in qualunque modalità (FSR e non). Nell'ultimo gioco che ho acquistato, Horizon Forbidden West, la cosa è peggiorata drasticamente: in game arrivo a 60fps tranquillamente, ma mi basta

      in Schede Video

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...