leom81 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 tra i due ssd proposti quale è il migliore? penso che 60 gb siano sufficienti per i programmi base ecc... tanto poi tutto il resto lo butta nel meccanico Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Ehm solo che serve l' aggiornamento bios mi sa eh bro per quella mobo http://www.gigabyte.com/support-downloads/cpu-support-popup.aspx?pid=4726 Stavo notando anche io bro grazie, dovrebbe avere la versione f7 per quella cpu. Male che vada lo avvisano quelli dello shop ed al massimo aggiunge la voce "aggiornamento bios" al carrello, sono solo 8€ mi pare KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Stavo notando anche io bro grazie, dovrebbe avere la versione f7 per quella cpu. Male che vada lo avvisano quelli dello shop ed al massimo aggiunge la voce "aggiornamento bios" al carrello, sono solo 8€ mi pare Allora fai così: Sostituisci nella mia configurazione l'ssd e la mobo con quelli che ti ha consigliato KenMaster, rientri nel budget e non hai la "seccatura" dell'aggiornamento bios KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Concordo Si comunque io da 5 anni a questa parte ho un ssd da 60 giga e fa quello che deve fare ^^ , per il SO e i programmi base ci sta dai Cita
leom81 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 differenze sostanziali tra le schede: - Scheda Madre ASUS A88XM-E Socket FM2+ AMD A88X DDR3 USB3 SATA3 MicroATX (che avevo messo io) - Scheda Madre Asrock FM2A88M Pro3+ Socket FM2+ AMD A88X DDR3 USB3 SATA3 MicroATX (postata da voi) ce ne sono? Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 differenze sostanziali tra le schede: - Scheda Madre ASUS A88XM-E Socket FM2+ AMD A88X DDR3 USB3 SATA3 MicroATX (che avevo messo io) - Scheda Madre Asrock FM2A88M Pro3+ Socket FM2+ AMD A88X DDR3 USB3 SATA3 MicroATX (postata da voi) ce ne sono? Le differenze sono davvero irrisorie a mio avviso, ma giusto per darti un idea generale ecco a te : http://motherboards.specout.com/compare/4995-5709/ASUS-A88XM-E-vs-Asrock-FM2A88M-Pro3 Verdetto? Meglio la asrock, oltrettutto la asus ultimamente, da ciò che si legge sul web, ha perso parecchio in qualità e molti si lamentano di bug Cita
leom81 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) Le differenze sono davvero irrisorie a mio avviso, ma giusto per darti un idea generale ecco a te : http://motherboards.specout.com/compare/4995-5709/ASUS-A88XM-E-vs-Asrock-FM2A88M-Pro3 Verdetto? Meglio la asrock, oltrettutto la asus ultimamente, da ciò che si legge sul web, ha perso parecchio in qualità e molti si lamentano di bug La Asrock non ha la porta PCI che mi hanno richiesto, mentre la ASUS si PS: da anni io prendo scheda madre asus, ho passato le varie serie z77 z87 z97, e non ho mai avuto problemi Lato SSD: tra i modelli proposti: - CORSAIR LS - KINGSTON V300 - KINGSTON FURY quale dite sia meglio e piu performante nel tempo? Modificato 3 Novembre 2015 da leom81 Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Il fury è , se non erro , quello che sulla carta ha prestazioni in lettura/scrittura maggiori ma costa di più Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Per il pci dipende da che scheda tv ha lui, perchè guarda che la asrock ne ha ben tre, una pci-e 3.0 e due pci.e 2.0. O comunque il problema non si pone dato che può usare lo slot pcie 16x per installare la scheda tv. Poi oh, se preferisci la asus prendi quella e pace Per il resto ti ha risposto Ken, io aggiungo solo che la durabilità dell'ssd dipende da come lo si utilizza Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.