Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Si, se riuscisse ad alzare il budget di una 50ina di € anche meno, si può piazzare un apu più potente, alimentatore e case buoni e ci starebbe anche l'ssd e l'hdd da 2tera KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Si se alza il budget a 400 euro (possibilmente spedizione escluse ma anche no) ce la dovremmo fare senza problemi ^^ Altrimenti niente si prende una delle due config da me proposte e amen tanto per i suoi utilizzi va bene (ma con la seconda config si sfora un tantinello credo eh) Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Si con 400€ credo rientrino anche le spese di spedizione. Ma alla fine tanto l'utilizzo del pc è esclusivamente home quindi le prime due configurazioni ci stanno eccome eh KenMaster ha reagito 1 Cita
leom81 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) Si, se riuscisse ad alzare il budget di una 50ina di € anche meno, si può piazzare un apu più potente, alimentatore e case buoni e ci starebbe anche l'ssd e l'hdd da 2tera prova a fare una configurazione alzando di qualcosina (al massimo 50 euro), e vediamo cosa ne viene fuori e come siamo col budget ps: stavo provando a vedere qualcosa anche io, diciamo che questa potrebbe essere molto buona, pero dovrei limare via almeno una 30 di euro per restare nel budget... Modificato 3 Novembre 2015 da leom81 Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 prova a fare una configurazione alzando di qualcosina (al massimo 50 euro), e vediamo cosa ne viene fuori e come siamo col budget QUindi 400 euro spedizione incluse giusto? Direi : 380 euro + 20 di spedizione. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Ecco a te, dovresti rientrare nel budget ed avere tutto mi pare KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Preceduto dal buon Ken KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Meglio la config di chinaski causa alimentatore migliore Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Ehm solo che serve l' aggiornamento bios mi sa eh bro per quella mobo http://www.gigabyte.com/support-downloads/cpu-support-popup.aspx?pid=4726 Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.