Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Raga, stiamo andando OT, perfavore atteniamoci al topic.

Questo è un sito di pc gaming, non di propaganda e pubblicità personale....occhio!!!

Non penso di aver fatto propaganda,in ogni caso effettivamente mi sono lasciato prendere la mano. Comunque gli stavo spiegando a cosa potesse servire associare l'ip ad un dns,facendo esempi pratici esprimi meglio un concetto. 

In ogni caso perdonami se ho dato questa impressione,ma ti assicuro che il mio scopo era solo quello di esporre le potenzialità del modem,nulla di più.

Modificato da XSparter
Inviato

Nessun problema, tranquilli, era giusto per essere chiari. :)

Qua chiunque è ben accetto, soprattutto chi ha voglia di rendersi utile per il forum e per gli utenti che hanno meno conoscenze, quindi buon lavoro ragazzi :)

Inviato

Cosa ne pensate? ha anche 2 prese usb, così potrei farci una specie di nas

http://www.amazon.it/AVM-FRITZ-Box-3272-integrato/dp/B00GZ8P8JO/ref=pd_cp_147_4?ie=UTF8&refRID=0AE69CYCC8B0YCBFNT0B

Io personalmente non li ho mai provati, ma dalle recensioni che ho letto parrebbero essere ottimi modem/router.

Ovviamente dipende dal tipo di linea che abbiamo in casa, se buona insomma, perchè ovviamente se abbiamo cattivo segnale non ci salva manco un modem professionale da 200€ eh. :)

Inviato

Io personalmente non li ho mai provati, ma dalle recensioni che ho letto parrebbero essere ottimi modem/router.

Ovviamente dipende dal tipo di linea che abbiamo in casa, se buona insomma, perchè ovviamente se abbiamo cattivo segnale non ci salva manco un modem professionale da 200€ eh. :)

sono d'accordo, ma io vorrei prenderlo nuovo perché quello attuale sta facendo un po' di bizze

Inviato

sono d'accordo, ma io vorrei prenderlo nuovo perché quello attuale sta facendo un po' di bizze

Ma perchè il fritz che hai postato o quello che ti ha linkato Ken non sono nuovi? :D

Fai una cosa intanto, postaci uno screen della tua connessione facendo uno speed test da qua, fai un paio di test prima.

http://www.speedtest.net/it/

Poi dicci dove hai posizionato il modem a casa tua e se tra esso ed il tuo pc ci sono molte barriere architettoniche ed altri apparecchi che possono influenzare la trasmissione wireless, tipo cordless e via dicendo.

Sto presupponendo ovviamente che tu utilizzi il wifi, quindi magari il test fallo con il cavo che è più stabile ;)

Poi vediamo il modem da scegliere :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...