Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Games week 2015

DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti.

Qualcuno va alla Games week quest'anno?

La fiera è questo fine settimana.

Io andrò su domani tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Beato te!!

A me viene un po in salità, sia per la distanza ed il mare di mezzo, sia per impegni :(

Poi dovrai raccontarci tutto eh, magari con prove visive :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci faccio un salto domani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci faccio un salto domani ;)

Vi sto odiando!! Sappiatelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato ieri, una cosa intelligente è stata dividerla su due piani con un piano dedicato agli youtubers (bleah). Comunque se devo essere sincere forse a livello di qualità è la peggiore degli ultimi tre anni xD o forse sono io che pretendo troppo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato ieri, una cosa intelligente è stata dividerla su due piani con un piano dedicato agli youtubers (bleah). Comunque se devo essere sincere forse a livello di qualità è la peggiore degli ultimi tre anni xD o forse sono io che pretendo troppo ^^

E le foto non le hai fatte per noi miseri mortali che non ci possono andare? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera vi posto un po di foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera vi posto un po di foto :)

Attendiamo con la bavetta :hail:

Non so se essere contento che le foto siano poche e quindi ci rosico di meno, o fare le macumbe contro di voi perchè ci siete andati!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

in Audio

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro

In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra

Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e  2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai  quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone (

in Hard Disk e SSD

• problema di lag fps su tutti i giochi!

ciao a tutti, sono nuovo del forum. vorrei chiedere il vostro aiuto in quanto da circa una settimana e mezza in OGNI gioco laggo di fps, per esempio : su fortnite facevo 200fps fissi con tutto al minimo tranne distanza visuale a epico, e ora va dai 45\50 ai 150fps (con botte di lag impressionanti che rendono il gioco in-giocabile, e su rainbow six siege con tutto ad ultra mi aggiravo sui 140\160fps, mentre ora con tutto su medio va dai 70\80 ai 120 (sempre con botte di lag che rendono il gioco i

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio. Attualmente la mia configurazione sembra volare in fhd (i5 11600k, 3060ti, z590 b asus, 16gb ram 3600). Ho comprato un monitor Aoc 24g2u 144hz che in fhd va una bomba. Non ho molto spazio e devo optare per un 24'. Mi consigliate di rimanere cosí o rendere questo monitor e prendere un 2K? (potrei investire altri 200 Euro circa oltre il valore del monitor che potrei restituire) Ha senso fare un upgrade? Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o opinione.  
    • Ciao a tutti, nuovo del forum, appassionato di pc-gaming. Sono uno sportivo ma anche un bel nerd! 
    • Ciao amici , Mi potreste consigliare quali tra le 3 scelte che vi riportero' di sotto e' la migliore , e se il costo totale per tutti componenti e' un prezzo giusto, grazie mille:   1)  Processor:  AMD Ryzen 7 3700X CPU cooler : AMD BOX Motherboard: B450 chipset Graphic Card: GeForce RTX 3070 Ti 8GB GDDR6 RAM: 16GB DDR 4 Disk: SSD 512GB M2 Power supply: ZALMAN GigaMax 750 W Housing: RGB System:  Windows 10 PRO Connectors: USB 3.0, USB 2.0, HDMI, LAN, audio Extras: Power cable, drivers, manuals COSTO : 1639 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/do-gier-ryzen-7-rtx-3070ti-ddr4-16gb-ssd-512-w10-11012374885 2)    Processor: AMD Ryzen 5 5600X CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: MSI B450 Tomahawk MAX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1684 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-ryzen-5-5600x-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-10946681712   3) Processor: Intel i5 10600KF CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: ASUS Prime B460M-A s1200 mATX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1580 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-i5-10600kf-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-11153476112?fromVariant=10946681712
  • Crea Nuovo...