KenMaster Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Si quella pagina rulla malissimo , true. SPero che almeno la procedura funga ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Si ma sicuramente funziona, poi al massimo witch's ci fa sapere come va KenMaster ha reagito 1 Cita
Witch's_Brew Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Inviato 23 Ottobre 2015 Ho risolto!Grazie ragazzi ♥Ora posso morire felice ahaha KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Hai risolto come? Con la guida postata sopra? VAbbè l'importante è che tu abbia risolto eh ma giusto per capire ^^ Cita
Witch's_Brew Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Inviato 23 Ottobre 2015 Hai risolto come? Con la guida postata sopra? VAbbè l'importante è che tu abbia risolto eh ma giusto per capire ^^ Si, ho trovato un link dentro altri link con all'interno dei link dove a loro volta c'erano altri link, infine ho beccato quello giusto Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Si, ho trovato un link dentro altri link con all'interno dei link dove a loro volta c'erano altri link, infine ho beccato quello giusto Chinaski e Witch's_Brew ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.