Witch's_Brew Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Salve!Sono in cerca dei driver per una 9200 ati di vecchia data, avete idea di dove potrei trovarli per windows 7/vista?Mi sto rinco xd Cita
KenMaster Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Che io sappia per quella vga i driver li trovi sul sito ati ma sono compatibili con xp 32 bit mi pare eh .... Comunque prova questi magari fungono lo stesso http://support.amd.com/it-it/download/archive/radeon-prer300-xp Cita
Witch's_Brew Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Inviato 23 Ottobre 2015 Che io sappia per quella vga i driver li trovi sul sito ati ma sono compatibili con xp 32 bit mi pare eh .... Comunque prova questi magari fungono lo stesso http://support.amd.com/it-it/download/archive/radeon-prer300-xp Li avevo giá provati quelli per xp, ma non fungono. Secondo voi, se lo lasciassi senza i driver video? L'utilizzo é molto sobrio, a parte qualche gioco come farming simulator e train simulator. Cita
Chinaski Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Gia, se non ricordo male la ati chiuse il supporto ufficiale per la serie 9xxx nel 2006, quindi sino a win xp 32 Possibile che si trovino delle versioni non ufficiali per windows 7 oppure utilizzare i driver generici messi a disposizione con windows 7 appunto. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Si infatti o si va di driver generici 9xxx e amen oppure prova questa procedura cliccami Si comunque in rete si trovano versioni unofficial dei driver per win 7 basta cercare ^^ Cita
Chinaski Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Si infatti o si va di driver generici 9xxx e amen oppure prova questa procedura cliccami Si comunque in rete si trovano versioni unofficial dei driver per win 7 basta cercare ^^ Bro, il link mi da errore Cita
KenMaster Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 A me lo apre e non ... cioè prima lo apriva adesso no (caricamente infinito .....) , provate ad aprilo con browser diversi . Se non si riesci vi dico come trovarlo e amen dai. Cita
KenMaster Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Su google digitare : unofficial driver ati 9200 è il secondo link che esce li. Cita
Chinaski Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 A me lo apre e non ... cioè prima lo apriva adesso no (caricamente infinito .....) , provate ad aprilo con browser diversi . Se non si riesci vi dico come trovarlo e amen dai. Nisba, ne con altri browser ne con google sul secondo che si trova. Sicuramente ha problemi quella pagina o il server, magari più tardi lo fa aprire Edit: Su un altro browser dopo un eternità me lo ha aperto KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.