Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Driver ati 9200

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Witch's_Brew

Inviato 22 ottobre 2015 - 05:23

Salve!
Sono in cerca dei driver per una 9200 ati di vecchia data, avete idea di dove potrei trovarli per windows 7/vista?
Mi sto rinco xd

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 07:19

Che io sappia per quella vga i driver li trovi sul sito ati ma sono compatibili con xp 32 bit mi pare eh .... Comunque prova questi magari fungono lo stesso http://support.amd.c...deon-prer300-xp

#3 Witch's_Brew

Inviato 23 ottobre 2015 - 10:49

Che io sappia per quella vga i driver li trovi sul sito ati ma sono compatibili con xp 32 bit mi pare eh .... Comunque prova questi magari fungono lo stesso http://support.amd.c...deon-prer300-xp

Li avevo giá provati quelli per xp, ma non fungono.
Secondo voi, se lo lasciassi senza i driver video? 
L'utilizzo é molto sobrio, a parte qualche gioco come farming simulator e train simulator.

#4 Chinaski

Inviato 23 ottobre 2015 - 10:50

Gia, se non ricordo male la ati chiuse il supporto ufficiale per la serie 9xxx nel 2006, quindi sino a win xp 32

Possibile che si trovino delle versioni non ufficiali per windows 7 oppure utilizzare i driver generici messi a disposizione con windows 7 appunto.

• KenMaster piace questo

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 11:49

Si infatti o si va di driver generici 9xxx e amen oppure prova questa procedura cliccami

Si comunque in rete si trovano versioni unofficial dei driver per win 7 basta cercare ^^

#6 Chinaski

Inviato 23 ottobre 2015 - 11:53

Si infatti o si va di driver generici 9xxx e amen oppure prova questa procedura cliccami

Si comunque in rete si trovano versioni unofficial dei driver per win 7 basta cercare ^^

Bro, il link mi da errore ;)

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 12:00

A me lo apre e non ... cioè prima lo apriva adesso no (caricamente infinito .....) , provate ad aprilo con browser diversi . Se non si riesci vi dico come trovarlo e amen dai.

#8 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 12:02

Su google digitare : unofficial driver ati 9200

è il secondo link che esce li.

#9 Chinaski

Inviato 23 ottobre 2015 - 12:05

A me lo apre e non ... cioè prima lo apriva adesso no (caricamente infinito .....) , provate ad aprilo con browser diversi . Se non si riesci vi dico come trovarlo e amen dai.

Nisba, ne con altri browser ne con google sul secondo che si trova.

Sicuramente ha problemi quella pagina o il server, magari più tardi lo fa aprire ;)

Edit:

Su un altro browser dopo un eternità me lo ha aperto :)

• KenMaster piace questo

#10 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 12:07

Si quella pagina rulla malissimo , true. SPero che almeno la procedura funga ^^

• Chinaski piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!