Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non riesco ad entrare nel pannello di controllo Nvidia


spaw
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Nik70,

Post Raccomandati

Salve ho recentemente acquistato un computer preassemblato con questi requisiti (li metto perchè potrebbero essere utili al fine di risolvere il mio problema)

 

- Software: Windows 8 Pro 64 bit preinstallato + licenza 

- Processore: Intel Core i7 4790K 4x 4.00GHz 

- Scheda madre: Gigabyte GA-H97-HD3 

- Memoria RAM: 16GB DDR3 RAM PC1600 MHz Corsair 

- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX970 4 GB 

- Disco rigido Nr.1: 250GB SSD Crucial BX100 

- Disco rigido Nr.2: Disco rigido SATAIII da 1000 GB 

- WiFi: PCI Express WiFi 300Mbp 

- Unità: Masterizzatore DVD 22x 

- Case: Design Tower Zalman Z9 USB3.0 

- Scheda audio: Scheda audio 7.1 integrata 

- Alimentatore: Alimentatore Silent da 600W Coolermaster 

 

-SCHERMO:Benq GL2250HM LCD Monitor 21.5"

 

Ora che ho elencato le componenti del mio pc posso spiegare meglio il mio problema, allora io ho due GPU una intel già impostata e una NVidia gtx 970 che dovrei utilizzare, ma quando entro nel pannello di controllo NVidia (tramite tasto destro del mouse) mi dice "Le impostazioni dello schermo NVidia non sono disponibili attualmente non si sta utilizando uno schermo collegato a una gpu NVidia", come è possibile visto che il monitor è collegato bene?. Comunque ho cercato su internet e ho visto che per risolvere il problema dovrei entrare nel BIOS ma qui ho riscontrato un altro problema visto che quando riavvio e faccio F2 mi si pianta tutto, non è che per entrare nel bios della Gigabyte GA-H97-HD3 bisogna fare un'altra manovra diversa dal solito F2 ???

Aiutatemi plz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato a collegare il monitor all' uscita della scheda video o l' hai collegato solamente all uscita video della scheda madre?

 

This! :sesene4:

 

 

 

 Comunque ho cercato su internet e ho visto che per risolvere il problema dovrei entrare nel BIOS ma qui ho riscontrato un altro problema visto che quando riavvio e faccio F2 mi si pianta tutto, non è che per entrare nel bios della Gigabyte GA-H97-HD3 bisogna fare un'altra manovra diversa dal solito F2 ???

Aiutatemi plz.

 

è il tasto delete da premere o per gli amici canc ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto nella configurazione delle discrepanze

 

CPU da OC ( a bestia)

Nessuna mobo da OC

Alimentatore so gia il modello, pessimo purtroppo.

 

Ma perchè quando hai aperto la discussione non hai più risposto e fatto di testa tua? Ti assicuro che con i soldi che hai speso per comprare quel preassemblato ti sarebbe uscito un pc migliore ma soprattutto equilibrato :sesene4:

 

Vabbè, non è che sia male il pc eh,anzi, è una bella bestia non fraintendermi, ma non lo potrai sfruttare appieno.

 

Fine OT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un esperto, però successe anche al mio portatile hai per caso istallato i draivers? Perchè io avviai l'istallazione e non fini correttamente perchè si blocco, e mi faceva questo tipo di errore, può essere che hai istallato male i drivers o quelli sbagliati prova a rinstallarli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato a collegare il monitor all' uscita della scheda video o l' hai collegato solamente all uscita video della scheda madre? 

è il tasto delete da premere o per gli amici canc ^^

Noto nella configurazione delle discrepanze

 

CPU da OC ( a bestia)

Nessuna mobo da OC

Alimentatore so gia il modello, pessimo purtroppo.

 

Ma perchè quando hai aperto la discussione non hai più risposto e fatto di testa tua? Ti assicuro che con i soldi che hai speso per comprare quel preassemblato ti sarebbe uscito un pc migliore ma soprattutto equilibrato  :sesene4:

 

Vabbè, non è che sia male il pc eh,anzi, è una bella bestia non fraintendermi, ma non lo potrai sfruttare appieno.

 

Fine OT  :)

 

 

Salve a tutti inanzitutto scusate se ho lasciato la discussione ma ho anche io degli impegni, per prima cosa c'è solo un uscita hdmi o vga nel case, 2 ho fatto il riavvio sia con canc che con f2 la situazione è la medesima, 3 sono nabbo e non so assemblare pc 

Modificato da spaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti inanzitutto scusate se ho lasciato la discussione ma ho anche io degli impegni, per prima cosa c'è solo un uscita hdmi o vga nel case, 2 ho fatto il riavvio sia con canc che con f2 la situazione è la medesima, 3 sono nabbo e non so assemblare pc 

Tutti abbiamo degli impegni eh :)

Il fatto è che prima di fare l'acquisto sarebbe stato meglio chiedere visto che avevi gia aperto la discussione a cui comunque avevi avuto delle ottime risposte, tipo che ci sono shop online che ti assemblano il pc ma decidi te quali componenti mettere. Comunque pace, no problem ;)

 

Il tasto canc o del ( dipende dal layout della tua tastiera) va premuto ripetutamente all'avvio del pc, subito dopo che appare il logo della mobo, se aspetti troppo è normale che non cambi nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Build PC Progettazione Grafica / Rendering

      Ciao a tutti Vi seguo da un bel po' di tempo ( da anni ). A dire la verità grazie a voi anni fa ho costruito il mio pc da gaming.  Ho bisogno cortesemente del vostro aiuto per costruire un PC per la mia compagna.  Budget : 1500 Euro Lei si occupa di interior design e usa i seguenti software di progettazione e rendering:  Lumion, SketchUp , InDesign , Photoshop e AutoCAD.  Attualmente come componenti abbiamo disponibile solo un case (il prezzo era troppo bello per n

      in PC Completi

    • Dragon's dogma 2 su nvidia 3060 12gb

      Salve ho comprato dragon's dogma 2 e sul mio pc va a grafica bassissima addirittura preimpostato su 720p invece di 1080p e con frame rate osceno, so che il gioco è ottimizzato con i piedi e con un motore grafico non proprio giusto per quella tipologia open world, ma volevo chiedere: davvero la mia build pc non riece a gestire questo gioco oppure devo solo aspettare che lo sistemino gli sviluppatori? Guardando le specifiche consigliate dovrei rientrare al pelo a grafica media credo, questo dubbio

      in Videogiochi

    • Alimentatore compatibile con RTX 4090

      Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.

      in Case e Alimentatori

    • Aiuto ammodernamento pc - Intel i5-4460 gtx 950

      Ciao a tutti ho bisogno di qualche suggerimento per rifare un PC.  Ho un budget che va dalle 300 alle 500 euro senza monitor e senza hd/ssd.  Qui sotto ci sono i conponenti attuali e ovviamente so che sono datati ma volevo sapere se magari case e alimentatore fossero recuperabili.  Processore Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low

      in PC Completi

    • PC desktop budget 800-1000€ (no scheda video)

      Ciao a tutti, il mio PC attuale è quello in firma di ben 9 anni e costruito in base ai suggerimenti di questo stupendo sito! Purtroppo dal giorno alla notte la scheda madre mi ha abbandonato (ho provato a sostituire il Power switch con un pulsante che avevo in casa ma niente la scheda madre riceve la tensione misurata con il tester, ma non si avvia più). Ho cercato una scheda Madre alternativa nuova, ma a meno che di marche sconosciute o comunque molto care per essere usate non ne ho t

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...