Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Overwatch


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

 


 

meno male che lo schifavi prima di provarlo :P Felice che almeno la prima partita ti sia piaciuta :)

 

Vediamo come si evolve con il tempo se sarà equilibrato.

 

Ehm vedi che sopra ho scritto che ho fatto la prima partita e mi ha divertito , non ho detto "uddio gioco definitivo, lo compro" :D

 

Ci ho giocato un po di più comunque , provato 4-5 personaggi e si alcuni sono sgravissimi , altri molto meno <_< (appena finito di fare un 26-7 di rateo easy che è una meraviglia con il tipo che lancia le trappole e le bombe e rimbalzo li asd ...)

 

Il gioco funge bene comunque , leggerissimo graficamente e fluido senza problemi seri , almeno a giudicare da quelle poche partite che ho fatto eh.

 

Di divertente è divertente di primo acchito ma devo vedere un po giocandoci un po di più...... Si comunque pensavo peggio , molto questo si :sesene4:

 

 

 

 

EDIT

 

Ehm allora :

 

1- divertente ma fondamentalmente è una "caciara di squadra" , c'è l'obbiettivo da conquistare/proteggere e tutti in stile orgia in quel punto e bam bam bam bum bum bum ..... Divertente inizialmente ma dopo un po di partita sinceramente un po comincia a stufare eh.

 

2- .... appunto è un gioco di squadra e difficilmente troverò un team di italiani che non siano bimbiminkia/nerdesagitati :D

 

3- si ci sono personaggi che vanno seriamente nerfati ....

 

4- se trovi la squadra assemblata alla bene e meglio (esempio appena fatta una partita in cui quasi tutti hanno preso il cecco , infatti ci hanno fatto il culo come un secchio) sei finito! Si deve prendere il cecchino , il tank , il supporto ecc..... e qui ci ricolleghiamo al punto 3 , senza squadra non si va da nessuna parte o comunque si limita fortemente il vero divertimento.

 

5- la grafica stile cartoon è carina ma onestamente dopo un fo stufa asd ma qui de gustibus.

 

Questi i punti negativi ecco , però ripeto di base è un gioco divertente , un po caciarone (a meno che appunto non ci si fa una squadra come Cristo comanda..... ma giocando random senza team è difficile.....) e che gira bene. Per ora fondamentalmente non mi ah convinto a comprarlo asd ma il tempo me lo sta facendo passare ^^

 

P.s. ora scusate ma vado a finire GTA5 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei stato invitato alla beta? voglio piangere,,,

 

cmq dalle tue impressioni mi confermi che è l'erede di Team Fortress 2: stesse problematiche legate ai GIOCATORI più che alle meccaniche di gioco, profondità strategica non elevata in favore di azioni più adrenaliniche e dove ti esalti per le combo di abilità fatte con i compagni.

 

Bisogna che piaccia il genere Team Battle Arena per amare Overwatch, diversamente uno si ritrova sballottato in giro per la mappa cercando di capire dove sono i nemici :)

 

e per il team matching spero che facciano un lavoro buono come Rainbow  6 Siege dove ti accoppiano (con la giusta attesa) a altri italiani per favorire il lavoro di squadra.

 

Pippolone

Link al commento
Condividi su altri siti

@@PippoloneITA quoto ogni singola parola che hai scritto , hai inquadrato la situazione!

 

Si parlava di fps "arena" ....seee ciaone proprio :D , questo è un Team Fortress 2  bello e buono in tutto e per tutto :P . Io mi ci sono trovato subito , alla fine c'è poco da "capire" nel senso che devi lanciarti verso l'obbiettivo da conquistare cercando di renderti però utile per la squadra in base alle abilità del personaggio scelto , tutto qui ^^

 

Per il match making ti dico che col cacchio che ho beccato italiani xd , o almeno magari lo erano ma non parlavano mica eh (io in chat vocale salutavo sperando di trovare un pover Cristo con qui fare un minimo di strategia ... ma nisba)

 

Oggi se ho voglia (poca..... fossi in un team di amici sarebbe diverso ma da solo ....mmm....) ci gioco ancora magari provando qualche altro personaggio :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

@@PippoloneITA quoto ogni singola parola che hai scritto , hai inquadrato la situazione!

 

Si parlava di fps "arena" ....seee ciaone proprio :D , questo è un Team Fortress 2  bello e buono in tutto e per tutto :P . Io mi ci sono trovato subito , alla fine c'è poco da "capire" nel senso che devi lanciarti verso l'obbiettivo da conquistare cercando di renderti però utile per la squadra in base alle abilità del personaggio scelto , tutto qui ^^

 

Per il match making ti dico che col cacchio che ho beccato italiani xd , o almeno magari lo erano ma non parlavano mica eh (io in chat vocale salutavo sperando di trovare un pover Cristo con qui fare un minimo di strategia ... ma nisba)

 

Oggi se ho voglia (poca..... fossi in un team di amici sarebbe diverso ma da solo ....mmm....) ci gioco ancora magari provando qualche altro personaggio :sesene4:

 

faccio una considerazione che in realtà cela una speranza: siamo in Beta, e quindi per ora ci stanno giocando persone che sono interessate al titolo e persone che si sono iscritte ma senza troppo entusiasmo.

Una volta che sarà uscito definitivamente si potranno vedere giocatori appassionati che metteranno tutto il loro impegno nel giocare al meglio possibile e quindi avere delle squadre funzionanti.

Spero succeda come Rainbow6 Siege, che una volta uscito ha allungato la lista amici di Uplay in maniera importante.

 

@@KenMaster: che canale hai su Youtube? vorrei vederti in azione su Overwatch :D

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una considerazione che in realtà cela una speranza: siamo in Beta, e quindi per ora ci stanno giocando persone che sono interessate al titolo e persone che si sono iscritte ma senza troppo entusiasmo.

Una volta che sarà uscito definitivamente si potranno vedere giocatori appassionati che metteranno tutto il loro impegno nel giocare al meglio possibile e quindi avere delle squadre funzionanti.

Spero succeda come Rainbow6 Siege, che una volta uscito ha allungato la lista amici di Uplay in maniera importante.

 

Quotone anche qui :) , sicuramente tanti sono stati attratti dalla "figata fps del momento" e stanno provando la beta giusto per cazzeggio fine a se stesso ^^ (vale un po per tutte la beta eh )

 

 

 

@@KenMaster: che canale hai su Youtube? vorrei vederti in azione su Overwatch :D

 

è un canale cazzeggio eh , non ti aspettare un canale curatissimo a cui dedico la mia vita :D . Ne ho due ma quello per gli fps diciamo è questo

 

Se capirai che "azione" , ieri ci ho giocato per pochissimo eh xd e in quel video tra l' altro uso un personaggio "nabbo" per cosi dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo la beta di battlefront e quest' ultimo lo trovo molto più simile ad un battlefield onestamente come dinamiche ("simile" non uguale eh) dove tutti hanno lo stesso personaggio alla fine e cambiano solo armi fondamentalmente ....

 

.... in overwatch un personaggio è totalmente differente da un altro invece , come velocità, precisione , danno , corporatura , abilità eseguibili , armatura .... cambia tutto in pratica.

 

In entrambi conta il gioco di squadra ma in overwatch conta anche la scelta dei personaggi da parte di tutta la squadra .... bisogna avere un tank , uno per curare , un cecchino ecc....

 

A battlefront se tutti prendono lo stesso omino con le stesse abilità e armi (mettiamo ad esempio il mitraglione) si può vincere eccome se tutti giocano per conquistare l' obbiettivo .... in overwatch se tutti prendono lo stesso personaggio identico è finita praticamente :) (poi chiaro che se si gioca contro un team di nabbi col botto allora magari si riesce pure a vincere ma è un caso limite questo)

 

Almeno questa è la vera differenza tra i due ma ce ne sono tante. Di battlefront ho provato solo la modalità che hai visto nel video li eh.

 

 

Sinceramente tra i due ho preferito nettamente battlefront , poi de gustibus eh ... di overwatch ti posso già dire che non lo prenderò e ti posso anche dire che non ci sto nemmeno giocando più alla beta :D ... a battlefront durante tutti i giorni della beta ci ho giocato di gusto e non vedevo l'ora di farmi una partita ^^ , sinceramente lo trovato più divertente per i miei gusti appunto.

 

Mi sono un po pentito di non aver comprato battlefront mentre dubito mi pentirò di non aver presto overwatch ^^ ....

 

 

 

Se solo si decidessero a far uscire crysis4-battlefield5-titanfall 2 ... quelli si che li aspetto col botto -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...