Gavone95 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 ho rimandato indietro tutto,lunedi mi arriva quello nuovo e vi faccio sapere..e se riesco metto la foto del mio PC grazie a tutti comunque per l'aiuto! KenMaster ha reagito 1 Cita
Gavone95 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) Ciao ragazzi,scusatemi se sono ancora qui a rompere le scatole coi miei dilemmi ma visto che siete sempre bravi e gentili ne approfitto La settimana scorsa ho acquistato un dissipatore corsair h60..lho installato e andava tutto bene con temperature di 28° in idle e 60/65° in full..ora è da qualche giorno che il dissipatore va malissimo..in idle sta suoi 60° e in full il pc si chiude direttamente..cosa può essere successo?consigli? Grazie mille in anticipo a tutti! Modificato 28 Ottobre 2015 da Gavone95 Cita
KenMaster Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Scusa ma non lo avevi mandato in assistenza? e ora dici che ne hai acquistato.... un altro?!? Cita
KenMaster Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 E quello sostitutivo ken Pure quello sostitutivo da gli stessi problemi??? Senti ma lo hai montato bene? Hai pulito la pasta termica per bene prima di montare l' altro? Il case dove lo hai? per terra? Dico mi sembra assurdo ti abbiamo rimandato indietro un dissi scassato..... poi tra l'altro quelli dell' assistenza che ti hanno detto? Che problema aveva l' h60 originario? Cita
Gavone95 Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Inviato 29 Ottobre 2015 Ma questo in realtà funzionava.. Solo che ha funzionato tipo una settimana poi basta.. Quindi montato bene e montato bene penso! L'altro aveva la polpa rotta! Cita
KenMaster Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Che programma usi per monitorare la cpu? Altra domanda : da bios che temperature ti rileva? le stesse? Cita
Gavone95 Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Inviato 29 Ottobre 2015 Hw monitor real temp core temp.. Da BIOS e uguale.. Non credo possa esserci qualche tipo di incompatibilità con la scheda madre no? Cita
KenMaster Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 mmm che mobo hai? Non vorrei che siano i sensori della mobo a segnare male ma onestamente avrebbe dovuto darti il problema dell' inizio .... a volte (non sempre) un aggiornamento bios "potrebbe" risolvere questo genere di fastidi ma è una cosa da fare solo per ultima possibilità. Senti qua ma se provassi a montare il dissi stock intel o un altro dissi (se lo hai) ? Giusto per vedere se hai ancora ste temperature altissime o no..... cosi appunto escludiamo se sia l' h60 il problema o meno ecco. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.