Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

un mio amico dice che il suo dissipatore Thermalright Macho120 Rev.A è migliore sia del nh-u9s che del cryorig h7, ovviamente mi fido più dei vostri consigli ;)

altro ottimo dissipatore ^^ , ehm "migliore" degli altri due? Guarda sono tutti li li come prestazioni e tutti e tre sono oltremodo validi per i tuoi utilizzi ;) ma oltremodo proprio dato che :

non penso di fare overclock, al massimo attiverei il turbo boost a 4.4ghz

In pratica stai comprando dissipatori da oc quando non farai oc :D ergo tutti e tre quelli citati sono validi over9000 ^^

Inviato

Ottimo, prenderò uno dei tre allora !

un ultima domanda e non rompo più le scatole ;) : le ram che mi hanno mandato ieri non erano quelle scelte per cui le ho restituite, visto che devo riprenderle sai se per il rendering è meglio avere 1866mhz cl9 oppure 2400mhz cl11, cioè conviene una frequenza più bassa o una latenza minore? oppure sono uguali e prendo quella che costa meno?

Inviato

Per il gaming avere una frequenza elevata porta vantaggi pari a zero o quasi  :)

(vai al minuto 05:52 del video per vedere le prestazioni nei giochi , prima trovi le prestazioni in altri ambiti)

Spesso la differenza tra ram 1333mhz cl8 e ram 2133mhz cl10 in gaming è di UN fps ..... fai te ^^

Inviato

Infatti quoto, la ram con tagli di frequenza elevata si usano per la maggiorparte in configurazioni a scopo benchmark, a livello gaming come diceva il buon Ken non portano praticamente vantaggi ed a livello di editing bah, pochissima roba, quindi meglio avere un CL inferiore con frequenza tipo 1866mhz che ram con cl superiori al 9 e con frequenze superiori ai 1866mhz

Inviato

Sto comprando le ultime cose; l' alimentatore è Corsair cs650m 80+gold. Il dissipatore come prezzo va bene ma basta per 4.4GHz? Il mio timore è che dovendo renderizzare per più ore non vorrei che il pc si scaldi troppo

Poi scusami ma cosa hai già comprato e cosa ti rimane da comprare?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...