Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

dove posso acquistare un pc da gaming case e monitor preassemblato?


spaw
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti premetto che so perfettamente che i preassemblati non sono convenienti, ma essendo incapace ad assemblarmene uno non vedo altre soluzioni. Quindi la mia domanda è dove posso comprare un pc da gaming che mi faccia partire in modo decente (30 fps minimo, senza tagli di immagine e sopratutto senza mettere troppo sotto sforzo le componenti) i giochi di ultima generazione (gtaV, C.O.D., ecc..) ? Se foste anche così gentili da consigliarmene uno vi sarei veramente grato, il mio budget è di 1000 euro con cui dovrei prendermi case e monitor. 

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Se non sai assemblartelo, con ####.it ( quando acquisti il tutto )basta aggiungere la voce assemblaggio e te lo mandano già assemblato, devi solo montare la scheda video( non la montano per il rischio che si rompi durante il viaggio) e ci sono tanti video e non è per tanto difficile per una persona che è alle ' prime armi '.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai assemblartelo, con ####.it ( quando acquisti il tutto )basta aggiungere la voce assemblaggio e te lo mandano già assemblato, devi solo montare la scheda video( non la montano per il rischio che si rompi durante il viaggio) e ci sono tanti video e non è per tanto difficile per una persona che è alle ' prime armi '.

Ok ma ho la paura nelle mani quando armeggio su cose costose (tremano), cmq gentilissimo ultima cosa mi sai dire se è più conveniente questa configurazione da assemblare

CPU: Intel Core i5 6500

Mobo: ASRock H170 Pro4S

RAM: 2x4 GB DDR4 2133MHz Corsair Vengeance LPX CL13 o HyperX Fury

HDD: Western Digital Caviar Blue 1 TB

GPU: Gigabyte GTX970 G1 Gaming

Ali: XFX 550w o Jou Jye 520 o fortron raider o antec tp 550 o superflower 550

Case Enermax Ostrog

monitor: Asus vx248h

oppure questo preassemblato

http://www.amazon.it/VIBOX-Advance-Pacchetto-Prestazioni-Altoparlanti/dp/B008LZI9LI/ref=sr_1_119?s=pc&ie=UTF8&qid=1444683625&sr=1-119&keywords=pc+gaming#productDetails

non quello a cui ti conduce il link ma quello da 8gb ram 1tb hdd e win 10

Grazie

Modificato da spaw
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci capisco quasi nulla XD, aspetta gli altri che ti daranno i consigli giusti su una configurazione adatta per te, ma sicuramente il processore che hai messo te è migliore del preassemblato per non parlare della scheda grafica, la tua di fascia alta e l'altra di fascia medio-bassa.

si l'ho notato ma mi sa che opterò lo stesso per il preassemblato perchè ho provato ad assemblarlo su #### con i pezzi messi sopra ma quei pezzi non ci sono, gentilmente utenti più esperti se leggete la mia discussione potreste consigliarmi una configurazione che posso far assemblare da #### non superiore ai 1000 o 1100 euro monitor e sistema operativo incluso, grazie.

Modificato da spaw
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti direbbero gli altri non ne verrebbe assolutamente la pena comprare quello a quel prezzo, quindi aspetta gli altri che ti faranno un una configurazione con i fiocchi per quel prezzo   :)

 

P.S.: inoltre, per dire, del monitor non viene riportata informazione alcuna ne sulla marca e altre caratteristiche tecniche...

scusa se non ti sono di aiuto ma quello non comprarlo XD

Modificato da YouAreMyDoom
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? L'assemblaggio lo puoi far benissimo da te come ti hanno suggerito, non ci vuole nessuna laurea in ingegneria informatica per farlo, trovi centinaia di video guide sul tubo che ti danno una grande mano, oltre al manuale della mobo e del case.

E' solo paura alla fine, paura che non ha molto senso se hai un minimo, ma proprio minimo di manualità, e nel contempo risparmieresti in media 30€ che non sono pochi, quindi magari acquistano le componenti da amazon che hanno la spedizione inclusa, risparmi, impari a metter mani sul tuo pc ed è una soddisfazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?

      - Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,

      in Monitor

    • I migliori monitor da gaming (Aprile 2024)

      Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

      in Guide agli acquisti

    • nuovo monitor 100 euro

      Ciao mio cuginoha un monitor full hd samsung ,22 anni ma ora sta andando Cosa posso prendere per lui ? 27 pollici Vga1660 Ryzen 5 3600 Possibilmente presa DVi anche se superata e HDMI Buget intorno 100/ 130 euro circa o mqualcosa in piu  passibilmente samsung   uso gaming normale Grazie

      in Monitor

    • Acquisto monitor 24 pollici 2K

      Buongiorno a tutti, devo acquistare un monitor 24 pollici 2k, ho una 4070 quale mi consigliate?

      in Monitor

    • Consiglio Acquisto Monitor 250 euro

      Buongiorno a tutti, mi consigliate per favore un monitor per una 4070. Budget intorno alle 250.

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...