Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

dove posso acquistare un pc da gaming case e monitor preassemblato?


spaw
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti premetto che so perfettamente che i preassemblati non sono convenienti, ma essendo incapace ad assemblarmene uno non vedo altre soluzioni. Quindi la mia domanda è dove posso comprare un pc da gaming che mi faccia partire in modo decente (30 fps minimo, senza tagli di immagine e sopratutto senza mettere troppo sotto sforzo le componenti) i giochi di ultima generazione (gtaV, C.O.D., ecc..) ? Se foste anche così gentili da consigliarmene uno vi sarei veramente grato, il mio budget è di 1000 euro con cui dovrei prendermi case e monitor. 

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Se non sai assemblartelo, con ####.it ( quando acquisti il tutto )basta aggiungere la voce assemblaggio e te lo mandano già assemblato, devi solo montare la scheda video( non la montano per il rischio che si rompi durante il viaggio) e ci sono tanti video e non è per tanto difficile per una persona che è alle ' prime armi '.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai assemblartelo, con ####.it ( quando acquisti il tutto )basta aggiungere la voce assemblaggio e te lo mandano già assemblato, devi solo montare la scheda video( non la montano per il rischio che si rompi durante il viaggio) e ci sono tanti video e non è per tanto difficile per una persona che è alle ' prime armi '.

Ok ma ho la paura nelle mani quando armeggio su cose costose (tremano), cmq gentilissimo ultima cosa mi sai dire se è più conveniente questa configurazione da assemblare

CPU: Intel Core i5 6500

Mobo: ASRock H170 Pro4S

RAM: 2x4 GB DDR4 2133MHz Corsair Vengeance LPX CL13 o HyperX Fury

HDD: Western Digital Caviar Blue 1 TB

GPU: Gigabyte GTX970 G1 Gaming

Ali: XFX 550w o Jou Jye 520 o fortron raider o antec tp 550 o superflower 550

Case Enermax Ostrog

monitor: Asus vx248h

oppure questo preassemblato

http://www.amazon.it/VIBOX-Advance-Pacchetto-Prestazioni-Altoparlanti/dp/B008LZI9LI/ref=sr_1_119?s=pc&ie=UTF8&qid=1444683625&sr=1-119&keywords=pc+gaming#productDetails

non quello a cui ti conduce il link ma quello da 8gb ram 1tb hdd e win 10

Grazie

Modificato da spaw
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci capisco quasi nulla XD, aspetta gli altri che ti daranno i consigli giusti su una configurazione adatta per te, ma sicuramente il processore che hai messo te è migliore del preassemblato per non parlare della scheda grafica, la tua di fascia alta e l'altra di fascia medio-bassa.

si l'ho notato ma mi sa che opterò lo stesso per il preassemblato perchè ho provato ad assemblarlo su #### con i pezzi messi sopra ma quei pezzi non ci sono, gentilmente utenti più esperti se leggete la mia discussione potreste consigliarmi una configurazione che posso far assemblare da #### non superiore ai 1000 o 1100 euro monitor e sistema operativo incluso, grazie.

Modificato da spaw
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti direbbero gli altri non ne verrebbe assolutamente la pena comprare quello a quel prezzo, quindi aspetta gli altri che ti faranno un una configurazione con i fiocchi per quel prezzo   :)

 

P.S.: inoltre, per dire, del monitor non viene riportata informazione alcuna ne sulla marca e altre caratteristiche tecniche...

scusa se non ti sono di aiuto ma quello non comprarlo XD

Modificato da YouAreMyDoom
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? L'assemblaggio lo puoi far benissimo da te come ti hanno suggerito, non ci vuole nessuna laurea in ingegneria informatica per farlo, trovi centinaia di video guide sul tubo che ti danno una grande mano, oltre al manuale della mobo e del case.

E' solo paura alla fine, paura che non ha molto senso se hai un minimo, ma proprio minimo di manualità, e nel contempo risparmieresti in media 30€ che non sono pochi, quindi magari acquistano le componenti da amazon che hanno la spedizione inclusa, risparmi, impari a metter mani sul tuo pc ed è una soddisfazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Schermo verde dopo la riaccensione monitor

      Scusate ma ho questo problema co la mia radeon rx 570 AMD,dopo che riaccendo il monitor lo scherma mi lampeggia verde ,costringendomi a riavviare PC. Come posso risolvere? grazie

      in Problemi tecnici

    • Upgrade vecchi componenti

      Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

      in PC Completi

    • quale monitor gaming per la next gen da sfruttare anche per i prossimi 6-7 anni?

      salve a tutti in attesa della mia ps5 e di un bel pc next gen avevo pensato intanto di prendere un monitor max 32 pollici next gen e il mio dubbio che ormai mi si è impiantato in testa è che non so che monitor prendere, io vorrei un 4k superiore a 120 hz ma costano un botto e nemmeno si trovano molto da quanto ho notato, quindi sono costretto a scegliere o un 4k 60hz oppure un 2k con un refresh rate più alto...opterei per un 4k a 60 hz ma se poi tra qualche anno cominceranno a sviluppare a 120hz

      in Monitor

    • Consiglio per doppio monitor gaming/lavoro 4K

      Ciao a tutti, ho bisogno di doppio monitor per lavorare al meglio ho acquistato un Samsung Odyssey Serie G7 - G70A a circa 650€ il secondo monitor però vorrei pagarlo qualcosa in meno, anche perchè lo utilizzerei principalmente per il lavoro...non lo trovo utile per il "gaming" anche se potrei sbagliarmi XD su quale monitor optare? non vorrei cambio drastico di colori/contrasti/etc per fastidi agli occhi grazie mille! 

      in Monitor

    • Scelta componenti per i5-10400

      Salve, vorrei assemblare un PC discreto anche per il gaming, attualmente sono in possesso di una CPU intel i5-10400 (regalatami) e vorrei partire proprio da questa, posseggo anche un SSD samsung da 500gb (attualmente montato su quello che sarà il mio vecchio PC :). Per quanto riguarda la scheda madre avevo pensato ad un Asus z490-P oppure alla MSI MPG z490 Gaming PLus. Dato che queste schede sono utili per i processori iIntel serie K mi consigliate di virare su un modello diverso? tipo la s

      in CPU, Schede Madri e RAM

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...