Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Controller xbox 360

Post Raccomandati

Ragazzi ho un problema col controller per Xbox 360.

Credo sia la versione Microsoft poiche sopra al controller c'è proprio scritto microsoft però, quando vado a collegarlo tramite filo usb al computer il tasto al centro continua a lampeggiare e non si connette. Da quello che ho capito su internet è la versione "Play and Charge qualcosa" e ho letto che bisogna comprare un adattatore wireless della microsoft altrimenti non riusciro mai a giocarci. Avevo quindi 2 domande:

1) E' cosi?

2) mi linkate, se sapete, dove posso comprare questo adattatore wireless? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• 4 mesi più tardi ...

Scusate l'assenza ma a volte il lavoro chiama. Comunque, ho comprato l'adattatore wi fi ma purtroppo non riesco ad associare il pad. Le lucine girano e poi tornano a lampeggiare come se non trovasse l'aggancio sulla linea. Ho installato i driver microsoft quindi non credo sia quello. Consigli?

Quali driver hai installato? Li hai scaricato dal sito oppure hai usato quelli del cd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Quale mouse wireless, Logitech G Pro, Rival 650 o Viper Ultimate?

Eccomi di nuovo qui! Stavolta volevo chiedere dei pareri a proposito di mouse wireless, perché stavo valutando diversi di questi ma spesso c'è scritto che hanno materiali scadenti, input lag o batteria pessima. I quattro in questione sono: - Corsair dark core RGB pro wireless - Logitech g pro - Razer viper ultimate wireless + docking station - Steelseries rival 650 Del primo in questione ho letto che la batteria non è buona e il wireless altrettanto, il secondo

in Mouse, Tastiere e Controller

• Cuffie wireless per ps3 4 5 PC e tv

Salve cerco cuffie wireless per ps3 4 5 PC e tv da gaming che abbia buoni bassi anche per musica mio budget e sui 250 fino a 300 che possa isolare i rumori esterni magari con luci rgb durata batteria ottima

in Audio

• Controller ventole 6 pin

Ciao a tutti sono paolo. Vorrei sapere se qualcuno conosce o sa se esiste un controller per ventole a 6 pin dal quale poter collegare RGB e pwn della mobo. Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare

in Raffreddamento

• Adattatore hdmi to vga non funziona portatile

Buongiorno ho un portatile gaming MSI, ho comprato adattatore uscita hdmi to vga per collegare un monitor con ingresso solo vga però non funziona,  ho collegato lo stesso cavo ad una TV con ingresso vga e funziona,  cosa può essere?

in Portatili

• aiuto scelta controller migliore

Ciao a tutti Vi spiego la mia situazione... ho sempre giocato con prodotti sony, e ho sempre avuto controller originali.... negli ultimi due anni, mi sono però spostato su Pc e non ho mai acquistato joystick originali xbox (cablati o wireless) ma ho sempre preferito controller economici... E vi dirò per certi tipi di game che ho fatto andavano piu che bene... Ultimamente però mi sono preso bene con giochi sparatutto, e li sono iniziati a venir fuori delle mancanze importanti... pr

in Mouse, Tastiere e Controller

• Crea Nuovo...