KenMaster Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Anche un pc da 700 euro ti durava più di tre anni se il tuo intento era quello di giocare a pes e soci eh (e dopo tot anni avresti cambiato solo la scheda video , mica tutto il pc....) ma chiaramente se tu hai un ottimo budget non vedo perchè non sfruttarlo rendendo il pc ancora più "future-proof" 8 Giga di ram bastano e avanza pure per il gaming vai proprio tranquillo su questo , poi se ti servono per qualche utilizzo particolare (programmi pesanti di fotoediting per esempio o similari) allora ok ne metti 16 e amen ma comunque puoi sempre aggiungerla in futuro all' occorrenza eh (cambiare la ram è la cosa più facile che si possa fare in assoluto ) Il pc che ti ho fatto è top in tutto e per tutto , se poi vuoi che ti metta roba ancora ancora più valida fammi sapere ma dico a livello prestazionale cambierebbe poco ^^ (ti posso consigliare un case ancora migliore , un alimentatore ancora meglio di quello ma sono dettagli quell' alimentatore è assolutamente di qualità ed efficiente oltremodo ....ecc... ). Il pc è ottimo ma ehm il case ti piace? Dico esteticamente deve piacere a te non a noi Cita
marklenders Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 mah ripensadoci forse sarebbe troppo ... uno da 800 euro dici che va bene ? io gioco a pes resident evil giochi cosi ... poi lo uso per giocare ogni tanto a poker online ... mi servirebbe una scheda video che dia la possibilità di estendere tre monitor... vedi sei riesci ad accontentarmi con un bel pc da 800 e tagliamo la testa al toro Inviato Oggi, 13:48 che dia la possibiltà di giocare al massimo della risoluzione però Inviato Oggi, 14:00 Battlefield e altri io voglio giocare a questi Cita
KenMaster Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Mark non scrivere + di due commenti di fila ma al massimo se vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo commento modificalo con il tasto apposito e amen Beh prima hai parlato di pes e poker online che sono molto leggeri .... poi scrivi "Battlefield e altri io voglio giocare a questi" , beh in tal caso il discorso comincia a cambiare eh , giocare a battlefield 5 (quando uscirà) a risoluzioni elevate richiede molte più risorse di un pes o poker online e allora la config da più di 1000 euro con 980ti comincia a starci Però scusami ora comincio a non capire , inizialmente hai parlato di 2k come risoluzione di gioco con il monitor che hai .... e il 2k lo regge anche una 970 , se parliamo di triple monitor ... beh a che risoluzioni in particolare intendi giocare? Perchè tutto dipende da questo , se devi giocare a una risoluzione bestiale allora forse manco una 980ti basta eh , dipende. Chinaski ha reagito 1 Cita
marklenders Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 si scusa non bazzico molto i forum .. con 2k intendevo 2.000 euro di spesa max .. tu parli di risoluzione a 2k ? beh si ho il monitor con ris max 2.560 x 1600 quindi si .. a me interessa spendere bene e stare apposto per un bel po con questo pc in modo da poterci fare tutto ... giocare a poker e giocare ai giochi che utilizzano grafiche elevate qualora volessi .. da pes a battelfied ad altri ... che vada bene per tutto soprattutto che regga i tempi per un bel po di anni xke se spendo 1.500 euro e poi tra tre anni devo cambiare scheda video beh allora spendo 400 euro per un pc normale e 400 per la play4 Cita
Chinaski Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 ... che vada bene per tutto soprattutto che regga i tempi per un bel po di anni xke se spendo 1.500 euro e poi tra tre anni devo cambiare scheda video beh allora spendo 400 euro per un pc normale e 400 per la play4 Ciao Mark, rispondo solo a questa frase dato che per il resto ti sta gia aiutando il mio bravissimo collega Allora, la questione è una sola, se te spendi quella cifra ora stai tranquillo che giochi a tutto e fai tutto per anche 4-5 anni, ma per la questione scheda video dipende più dal fatto che i giochi futuri non si sa quali necessità hardware abbiano, a giocare con una ottima vga presa adesso giochi comunque anche tra 5 anni, ma di sicuro dovrai adeguarti ad abbassare filtri e dettagli poichè questo settore è sempre in continuo aggiornamento. In pratica, se tu dovessi seguire il mercato del pc gaming a livelli alti, dovresti cambiare vga ogni anno, quindi il tuo intento di non dover cambiare nulla tra tre anni gia si riduce ad una nuvola di fumo. Se invece ti sta bene giocare comunque decentemente e non cambiare nulla per i prossimi 5 anni allora nessun problema, ma questo lo sai solo te, noi non possiamo darti assolutamente la sicurezza che con una vga di fascia alta presa adesso, tra tot anni giocherai ancora a titoli pesanti con dettagli e filtri tutto maxato, perchè è impossibile Cita
marklenders Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 capisco essendo non preparato non so queste cose . allora penso che ripieghero su una play4 e un buon pc fisso . Cita
papararo Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) Per giocare a pes in 2k basta una config da 600-700 euro eh Comunque una config superpotente oltremisura per giocare a TUTTO e di più in 2k potrebbe essere questa : Se hai domande chiedi pure ^^ (il sito è #### da cui ho fatto quel carrello) Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei acquistare un pc e questa configurazione mi piace molto, @Kenmaster quando hai tempo potresti aggiungere a questa un monitor, mause tastiera e quantaltro? vorrei prenderlo completo e non me ne intendo molto. budget 2000/2200 e lo prendo su #### sicuramente Grazie in anticipo Modificato 13 Ottobre 2015 da papararo Cita
KenMaster Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei acquistare un pc e questa configurazione mi piace molto, @Kenmaster quando hai tempo potresti aggiungere a questa un monitor, mause tastiera e quantaltro? vorrei prenderlo completo e non me ne intendo molto. budget 2000/2200 Grazie in anticipo Dovresti aprire una discussione nuova nella sezione pc completi http://pc-gaming.it/board/forum/11-pc-completi/ Cita
papararo Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Dovresti aprire una discussione nuova nella sezione pc completi http://pc-gaming.it/board/forum/11-pc-completi/ ah ok, io volevo evitare di aprire un post uguale Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.