Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao a tutti . sono nuovo del forum e non sono un esperto di pc per gaming ecco perchè ho bisogno del vostro aiuto .

mi serve un pc fisso nuovo . lavoro molto tempo al pc e sono un appassionato di giochi sparatutto ecc ma anche di calcio ecc.

vorrei assemblare un pc fisso da 2.000 euro . potreste elencarmi tutti i componenti necessari per avere un pc di fascia alta che rientri in questo budget ? ( escluso il monitor sono gia in possesso di un samsung syncmaster sa850d con ris max 2540x1600 pagato 1k appena uscito qualche anno fa ) .

in pratica voglio fare questa spesa per garantirmi un pc che sia valido con gli aggiornamenti grafici dei giochi e che non sia piu obsoleto tra 5 anni ma che continui ad essere utilizzabile finchè regge .

elencatemi cortesemente anche la fascia di prezzo per ogni componente perchè ho intenzione di comprare volta per volta in modo da ammortizzare la spesa .

attendo con impazienza i vostri consigli . grazie mille

Unisciti Ora
Inviato

ciao grazie per la risp . allora assemblaggio escluso perchè ho intenzione di comprarlo a pezzi quindi ammortizzare la spesa in più tempo e comprare un pezzo per volta... poi me lo assembla un amico AGGRATIS  :D  . no periferiche escluse ho avuto fino a qualche anno fa un bel pc da 1k che utilizzavo per Grindare POKER online che poi ho venduto perchè non mi serviva più ma ho tenuto mause e tastiera e joypad quindi sono ok .

se per overclock ho capito bene si intende portare i componenti oltre la loro soglia massima di utilizzo ? non penso che pes2016 o un gioco che richiede un sacco di lavoro dei componenti grafici ecc possa causare l overclock.. se invece intendi che lo potrei utilizzare per 10 ore al giorno senza sosta si potre farlo :D

senza sist operativo

Inviato

se poi mi dici che con 1/1.5 k ci esce un bel pc beh meglio se possiamo risp :D qualcosa

Per giocare a pes in 2k basta  una config da 600-700 euro eh :D