marklenders Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 ciao a tutti . sono nuovo del forum e non sono un esperto di pc per gaming ecco perchè ho bisogno del vostro aiuto . mi serve un pc fisso nuovo . lavoro molto tempo al pc e sono un appassionato di giochi sparatutto ecc ma anche di calcio ecc. vorrei assemblare un pc fisso da 2.000 euro . potreste elencarmi tutti i componenti necessari per avere un pc di fascia alta che rientri in questo budget ? ( escluso il monitor sono gia in possesso di un samsung syncmaster sa850d con ris max 2540x1600 pagato 1k appena uscito qualche anno fa ) . in pratica voglio fare questa spesa per garantirmi un pc che sia valido con gli aggiornamenti grafici dei giochi e che non sia piu obsoleto tra 5 anni ma che continui ad essere utilizzabile finchè regge . elencatemi cortesemente anche la fascia di prezzo per ogni componente perchè ho intenzione di comprare volta per volta in modo da ammortizzare la spesa . attendo con impazienza i vostri consigli . grazie mille Cita
Ma anche boh Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Beh cavoli, con ben 2000 euro te lo fai un pc per il 2k Allora, assemblaggio incluso? Sistema operativo incluso? Periferiche incluse? Farai overclock? Chinaski ha reagito 1 Cita