marklenders Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 ciao a tutti . sono nuovo del forum e non sono un esperto di pc per gaming ecco perchè ho bisogno del vostro aiuto . mi serve un pc fisso nuovo . lavoro molto tempo al pc e sono un appassionato di giochi sparatutto ecc ma anche di calcio ecc. vorrei assemblare un pc fisso da 2.000 euro . potreste elencarmi tutti i componenti necessari per avere un pc di fascia alta che rientri in questo budget ? ( escluso il monitor sono gia in possesso di un samsung syncmaster sa850d con ris max 2540x1600 pagato 1k appena uscito qualche anno fa ) . in pratica voglio fare questa spesa per garantirmi un pc che sia valido con gli aggiornamenti grafici dei giochi e che non sia piu obsoleto tra 5 anni ma che continui ad essere utilizzabile finchè regge . elencatemi cortesemente anche la fascia di prezzo per ogni componente perchè ho intenzione di comprare volta per volta in modo da ammortizzare la spesa . attendo con impazienza i vostri consigli . grazie mille Cita
Ma anche boh Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Beh cavoli, con ben 2000 euro te lo fai un pc per il 2k Allora, assemblaggio incluso? Sistema operativo incluso? Periferiche incluse? Farai overclock? Chinaski ha reagito 1 Cita
marklenders Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Inviato 7 Ottobre 2015 ciao grazie per la risp . allora assemblaggio escluso perchè ho intenzione di comprarlo a pezzi quindi ammortizzare la spesa in più tempo e comprare un pezzo per volta... poi me lo assembla un amico AGGRATIS . no periferiche escluse ho avuto fino a qualche anno fa un bel pc da 1k che utilizzavo per Grindare POKER online che poi ho venduto perchè non mi serviva più ma ho tenuto mause e tastiera e joypad quindi sono ok . se per overclock ho capito bene si intende portare i componenti oltre la loro soglia massima di utilizzo ? non penso che pes2016 o un gioco che richiede un sacco di lavoro dei componenti grafici ecc possa causare l overclock.. se invece intendi che lo potrei utilizzare per 10 ore al giorno senza sosta si potre farlo senza sist operativo Cita
marklenders Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Inviato 7 Ottobre 2015 sinceramente ho bisogno ora per lavoro di un fisso e per svago di una play4 quindi mi prendo un bel pc e faccio 2in1 Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Ottima scelta comunque sia, con overclock si intende aumentare la frequenza di un componente (cpu o scheda video, per esempio) ma non porta alcun beneficio in termini di gaming (e anche senza fare oc puoi tenerlo acceso 10h ) Cita
marklenders Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Inviato 7 Ottobre 2015 ok ... allora consigliami le componenti cosi valuto e inizio a fare due calcoli Cita
marklenders Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Inviato 7 Ottobre 2015 se poi mi dici che con 1/1.5 k ci esce un bel pc beh meglio se possiamo risp qualcosa Cita
KenMaster Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 se poi mi dici che con 1/1.5 k ci esce un bel pc beh meglio se possiamo risp qualcosa Per giocare a pes in 2k basta una config da 600-700 euro eh Comunque una config superpotente oltremisura per giocare a TUTTO e di più in 2k potrebbe essere questa : Se hai domande chiedi pure ^^ (il sito è #### da cui ho fatto quel carrello) papararo ha reagito 1 Cita
marklenders Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 si il problema che voglio eliminare spendendo in più è di evitare che tra 3 anni con l'avanzamento dei giochi poi il pc non sia più all altezza... ovviamente con un pc del genere giocherò al meglio del meglio solo 8 gb di ram ? mi piace cmq non sono un esperto però conosco quali sono le componenti migliori ! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.