Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Sono 100€ grazie :gad2: :gad2: :gad2:

Scherzo, facci sapere che ti dicono all'assistenza, più info si hanno meglio è :)

Appena contattato l'assistenza microsoft. L'operatore si è fatto dettare il product key e il numero di serie. MI ha detto che la chiave che ho acquistato è 'bloccata per qualche motivo sconosciuto'. Ora riferisco questo a kinguin e vedo cosa mi dicono. ;) 

Unisciti Ora
Inviato

Appena contattato l'assistenza microsoft. L'operatore si è fatto dettare il product key e il numero di serie. MI ha detto che la chiave che ho acquistato è 'bloccata per qualche motivo sconosciuto'. Ora riferisco questo a kinguin e vedo cosa mi dicono. ;)

Beh si caspita, chiedi subito a kinguin perchè te comunque l'hai pagata!!

Inviato

Beh si caspita, chiedi subito a kinguin perchè te comunque l'hai pagata!!

Mi hanno chiesto screenshot vari degli errori che mi appaiono. ho inviato tutto e ho chiesto se sono in grado di sbloccarmi la chiave/darmene una funzionante oppure se è possibile chiedere il rimborso, visto che ho acquistato l'opzione di garanzia per gli acquisti ;)

Seguono ulteriori aggiornamenti

Inviato

Mi hanno chiesto screenshot vari degli errori che mi appaiono. ho inviato tutto e ho chiesto se sono in grado di sbloccarmi la chiave/darmene una funzionante oppure se è possibile chiedere il rimborso, visto che ho acquistato l'opzione di garanzia per gli acquisti ;)

Seguono ulteriori aggiornamenti

Ah ok, nel caso fattela sostituire con win 8.1 o fatti fare il rimborso.

Aspettiamo tue nuove, in bocca al lupo :)

Inviato

Scusate se ne aprofitto di questa discussione già aperta, quale potrebbe essera una configurazione con processore AMD e una scheda video un po' più potente per giocare a dei giochi diciamo un po' più pesanti? Sempre rimanendo su questo budget. Vi ringrazio molto per le risposte

Inviato

Scusate se ne aprofitto di questa discussione già aperta, quale potrebbe essera una configurazione con processore AMD e una scheda video un po' più potente per giocare a dei giochi diciamo un po' più pesanti? Sempre rimanendo su questo budget. Vi ringrazio molto per le risposte

Come da regolamento dovresti gentilmente aprire una discussione nuova a te dedicata e li avrai tutte le risposte che vuoi ;)

Inviato

Risolto tutto. Kinguin mi ha mandato una nuova key e finalmente sono riuscito a attivare win10.

Se comprate su kinguin assicuratevi di acquistare anche la protezione clienti, così se dovesse succedere qualcosa con la licenza sono in grado di sostituirne con una funzionante.

Grazie mille per l'aiuto! :) Ci si becca nel forum

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...